Ma tu di che segno sei?: Federica Nargi debutta sul grande schermo

Federica Nargi debutta sul grande schermo. Ha infatti ottenuto un piccolo ruolo in Ma tu di segno sei?, nuovo cinepanettone di Neri Parenti prodotto dalla Italian Dreams di Maria Grazia Cucinotta con la Video 80 dei fratelli Vanzina e con la Medusa, arriverà nelle sale il prossimo 11 settembre. Gli interpreti principali sono Massimo Boldi, Gigi Proietti, Vincenzo Salemme e Ricky Memphis; le riprese sono cominciate l’8 settembre e a un certo punto è apparsa anche lei: l’ex Velina mora. In tenuta ginnica, con un completino super aderente che valorizza al massimo le sue forme perfette. E poi le cuffiette nelle orecchie, elemento tipico di chi fa jogging all’aria aperta ascoltando musica.

nargi sul set

Per il momento, questo è tutto ciò che si sa circa la parte di Federica. Una parte, lo ripetiamo, non di primo piano ma che senza dubbio rappresenta una bella soddisfazione per la sua carriera nel mondo dello spettacolo. E’ la sua prima volta al cinema, ma non è l’esordio come attrice. La Nargi, infatti, lo scorso novembre ha calcato le scene teatrali come protagonista della commedia di Federico Moccia Lui e Lei – Istruzioni per la coppia; al suo fianco Roberta Giarrusso e Gabriele Cirilli.

Torniamo al film: Ma tu di che segno 6? si basa sul rapporto del popolo italiani con l’oroscopo. Un rapporto intenso e travagliato, che a tratti sfocia nell’ossessione e che è ricostruito con la consueta dose di spirito e irriverenza appartenente allo stile di Parenti. L’oroscopo viene letto di mattina, nella maggior parte dei casi, e comunque riesce a condizionare il nostro umore e la nostra quotidianità. Ci sarà da ridere, questa è la promessa del regista (reduce dal “divorzio” dalla Filmauro di De Laurentiis, ma non è detto che non si apra in futuro un nuovo capitolo); e per Federica Nargi, anche solo per il fatto di lavorare con Massimo Boldi, Gigi Proietti, Vincenzo Salemme e Ricky Memphis, è già un successo.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy