Le tre rose di Eva 3: la messa in onda slitta all’autunno 2015

Sono iniziate da poco più di due settimane le riprese della terza stagione de Le tre rose di Eva, ma i fan sono davvero curiosi di sapere quando potranno vedere le nuove puntate: inizialmente il periodo previsto era quello del gennaio prossimo, ma considerati i tempi di post produzione che sono davvero lunghi bisognerà aspettare fino all’autunno del 2015. Praticamente un anno. Riuscirà il pubblico di Canale 5 ad attendere per così tanto? C’è sempre una piccola speranza di vedere i nuovi episodi nella prossima primavera, ma è meglio non farci troppo la bocca. A rivelare queste indiscrezioni è la pagina Facebook ufficiale della fiction, nella quale negli ultimi giorni appaiono molte foto dal set.

Per questo motivo arrivano alle nostre orecchie anche molte anticipazioni: del cast troveremo sempre Anna Safroncik, Roberto Farnesi, Luca Capuano, Karin Proia, Euridice Axen, Luca Ward, Giorgia Wurth, Licia Nunez, Elisabetta Pellini, Stefano Abbati e Fabrizio Bucci; certamente non vedremo né Bruno Attali (Francesco Arca) che è partito con la moglie Sofia Rocchi (Chiara Edelfa Masciotta), né Elisabetta e Don Lorenzo (rispettivamente Antonella Fattori e Simon Grechi), visto che sono morti nell’ultimo episodio della seconda stagione; tra le new entry invece abbiamo Alessandro Tersigni e Martina Pinto: saranno dei personaggi buoni o cattivi?

Questo ancora non si sa, ma l’unica cosa certa è che ci sarà un matrimonio: chi sarà la “fortunata” a convolare a nozze? Sembra troppo scontato pensare ad Aurora Taviani (la Safroncik) insieme ad Alessandro Monforte (Farnesi), anche perché lei è sposata con il fratello Edoardo (Capuano). E non è finita qui: infatti Aurora ed Alessandro si troveranno in una situazione opposta rispetto al passato, infatti lei ha scoperto chi sono davvero i suoi genitori e quindi è diventata la donna più ricca di Villalba, mentre lui ha perso tutto e quindi deve ricominciare da zero.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy