Categorie: Cool Trailer

Pongo il cane milionario, dal 25 settembre al cinema: TRAILER

Da quando ha vinto alla lotteria, Pongo ha scelto una vita di lusso e capricci. Il suo assistente personale, Alberto, amministra la sua immensa fortuna e cerca invano di convincerlo a diventare più responsabile e a smetterla di sperperare“: ecco, comincia così la sinossi ufficiale di Pongo il cane milionario, film spagnolo diretto da Tom Fernández e interpretato da Ivan Massagué, Patricia Conde, Armando del Río, Alex O’Dogherty e Secun de la Rosa (titolo originale: Pancho, el perro millonario) che sbarcherà in Italia il prossimo 25 settembre. E continua con il racconto delle vicende di Pongo, che un giorno riceve la proposta di un milionario senza scrupoli, Montalbán, il quale si dice “pronto a farlo diventare una star” ma in realtà intende utilizzare la sua immagine per produrre giocattoli e gadget.

Pongo e Alberto in un primo momento si rifiutano, tuttavia Montalbán è ormai deciso a percorrere quella strada a tutti i costi e decide di rapire il cane con l’aiuto di due delinquentelli da quattro soldi, Marcos e Tenaglia. Per salvare l’amico a quattro zampe, Alberto realizza che l’unico modo consiste nel nascondere la sua identità e così prende il via una spericolata fuga. Per Pongo sarà un’esperienza dura e amara, ma anche utile; sì, perché il viziato cagnetto scoprirà i pericoli della vita, imparerà a conoscere meglio se stesso e capirà – cosa più importante – che “la vera ricchezza è nell’amicizia autentica“.

Pongo il cane milionario è una commedia prodotta da Atresmedia Cine e Four Luck Banana e distribuita da Eagle Pictures. Un film per bambini, ma anche per adulti che abbiano voglia di tornare indietro nel tempo. Un film con un messaggio per tutti, ma proprio tutti. Su cui riflettere con calma, fra una risata e l’altra…

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Film e Serie Tv

Sandokan, anticipazioni terza puntata: cosa accadrà il 15 dicembre

La fiction con Can Yaman si prepara a nuovi colpi di scena: tensioni nella ciurma,…

10 Dicembre 2025
  • TV

L’eredità, Marco Liorni a sorpresa sulle professoresse: “Senza di loro…”

Il successo de L’eredità si consolida grazie alla sinergia tra Marco Liorni e le professoresse…

10 Dicembre 2025
  • Personaggi

“Il suo ruolo poteva cambiare la mia vita”: Clooney allo scoperto su Brad Pitt

Da Hollywood a Venezia, Clooney e Pitt svelano i segreti di un legame che va…

10 Dicembre 2025
  • Sul set

Non è natale senza Love Actually: tutto quello che pochi sanno sul film romantico natalizio per eccellenza

Dietro le quinte del celebre film natalizio: aneddoti inediti, curiosità sul cast e dettagli sorprendenti…

9 Dicembre 2025
  • Sul set

Odio il Natale, la serie per le Feste con Pilar Fogliati: dove è stato girato il successo firmato Netflix

Dove sono state ambientate le nuove puntate della serie Netflix con Pilar Fogliati: tra paesaggi…

9 Dicembre 2025
  • Sul set

Mamma ho perso l’aereo, perché ogni Natale non possiamo fare a meno di rivederlo? La risposta potrebbe esser tra queste 10 curiosità

A quasi trent’anni dall’uscita, il film continua a conquistare pubblico e critica: aneddoti inediti e…

9 Dicembre 2025