Un’altra vita: Antonio nasconde un segreto importante

Ieri, giovedì 18 settembre, è andata in onda su Rai Uno la seconda puntata di Un’altra vita: Emma Guarnieri (Vanessa Incontrada) è una dottoressa che abita a Milano con le figlie Camilla (Giulia Cappelletti), Margherita (Ludovica Bizzaglia) e Giulia (Claudia Alfonso) e con il marito Pietro (Cesare Bocci). Quando però quest’ultimo viene messo in carcere per corruzione, la donna si trasferisce a Ponza per dimenticare tutto e tutti. La diffidenza dei colleghi Feola (Carmine Recano) e Vitiello (Luigi Di Fiore) e degli abitanti si placa solo quando lei salva la donna che ha un piccolo supermercato sull’isola.

Le cose cambiano ancora una volta quando in città arriva un settimanale che riporta la notizia della “vacanza incriminata” alle Seychelles della famiglia Guarnieri: le donne tornano a non fidarsi di lei, fin quando non confida a tutti la vera storia e quindi di essere stata tradita e di non avere più un soldo. Giulia vuole tornare a Milano, così inizia a lavorare in un ristorante per mettere i soldi da parte e tornare al Nord; solo Margherita è contenta, visto che si è innamorata di un militare del luogo, che però sembra avere doppi fini.

Arriva poi a Ponza Elvira (Loretta Goggi), la mamma di Pietro, per cercare di convincere la nuora e le nipoti a tornare a casa, ma senza riuscirci. Decide così di stabilirsi a casa loro finché non cambieranno idea. C’è poi Antonio (Daniele Liotti), un uomo affascinante e misterioso che vive in una villa che considerano maledetta. Emma non sa se fidarsi o meno, ma si lascia comunque andare ad un bacio. Peccato però che l’uomo sia sposato… Come reagirà la donna alla notizia? La terza puntata della fiction andrà in onda martedì 23 settembre alle 21.15 su Rai Uno.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy