Un’altra vita: anche Giulia vuole restare a Ponza

Visto che a partire da giovedì 25 settembre su Rai Uno verrà trasmessa la terza stagione di Che Dio ci aiuti, la terza puntata della fiction Un’altra vita con protagonista Vanessa Incontrata è stata spostata ad oggi, martedì 23. L’attrice e conduttrice spagnola veste i panni di Emma Guarnieri, una dottoressa che vive a Milano con le figlie Camilla (Giulia Cappelletti), Margherita (Ludovica Bizzaglia) e Giulia (Claudia Alfonso) e con il marito Pietro (Cesare Bocci). Quest’ultimo però viene arrestato per corruzione e quindi la donna decide di partire per dimenticare quanto accaduto. La meta scelta è Ponza, anche se gli abitanti della cittadina ed anche i suoi colleghi Feola (Carmine Recano) e Vitiello (Luigi Di Fiore) sono un po’ diffidenti.

Ancora di più quando vengono pubblicate su un settimanale le foto della vacanza incriminata della famiglia Guarnieri che ha causato proprio l’arresto. Fortunatamente Emma è una persona forte e così riesce a reagire ed a conquistare la fiducia di tutti. Non è certamente facile, visto che la suocera Elvira (Loretta Goggi) arriva sull’isola per convincere la nuora e le nipoti a tornare nel capoluogo lombardo. Il medico però non vuole sentire ragioni. Margherita è contenta di stare lì anche perché frequenta un militare del luogo che però ha doppi fini; Giulia invece si mette a lavorare per racimolare i soldi per tornare a Milano, ma un giorno conosce un ragazzo, Giovanni detto Nino (Ludovico Fremont), che le ruberà il cuore.

Nel frattempo anche Emma approfondisce la conoscenza dell‘affascinante e misterioso Antonio (Daniele Liotti): peccato che quest’ultimo abiti in una villa che tutti considerano maledetta e che sia sposato con Anna (Francesca Cavallin). I due sono sempre più intimi: lui quando le dirà la verità?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy