Un’altra vita: Antonio svela il suo segreto ad Emma

Ieri, martedì 23 settembre, è andata in onda su Rai Uno la terza puntata della fiction Un’altra vita che ha totalizzato 6.152.000 spettatori pari al 24.43 per cento di share. Emma Guarnieri (interpretata da Vanessa Incontrada) è un medico che vive a Milano con le tre figlie Giulia (Claudia Alfonso), Margherita (Ludovica Bizzaglia), la piccola Camilla (Giulia Cappelletti) e con il marito e collega Pietro (Cesare Bocci). Quest’ultimo viene arrestato per corruzione e le prove escono allo scoperto anche grazie ad un settimanale che pubblica alcune foto di una vacanza molto costosa all’estero. La donna decide di lasciare la città per dimenticare tutto e trasferirsi a Ponza, anche se le figlie non sono affatto contenta.

I suoi colleghi Feola (Carmine Recano) e Vitiello (Luigi Di Fiore) sono diffidenti come anche il resto degli abitanti, ma piano piano la dottoressa riesce a conquistare la fiducia di tutti. Anche le ragazze sembrano stabilizzarsi: nonostante la mancanza del papà, iniziano davvero ad ambientarsi. Giulia inizia a lavorare in un ristorante per racimolare i soldi per tornare nel capoluogo lombardo, visto che a breve farà diciotto anni, ma l’incontro con Giovanni detto Nino (Ludovico Fremont) la fa cambiare idea. Anche Margherita trova un ragazzo che le fa battere il cuore: si tratta di un militare del luogo che è in realtà uno sciupafemmine. Peccato che lei non se ne accorga e decida ugualmente di fare l’amore per la prima volta proprio con lui.

Intanto Emma conosce un uomo affascinante e misterioso, Antonio (Daniele Liotti), con il quale instaura una profonda amicizia: anche lui però nasconde un segreto, ma alla fine decide di dirle la verità: ha una moglie, Anna (Francesca Cavallin), che ha dei problemi mentali e per questo motivo è tenuta nascosta in casa. La donna nota che il marito è sempre più preso dalla Guarnieri e così decide di seguirla. I problemi non sono finiti qui, visto che la suocera Elvira (Loretta Goggi) sbarca a Ponza per portare a casa la nuora e le nipoti: nessuno ha intenzione di tornare. Ad un certo punto però arriva la telefonata di Pietro che annuncia che a breve verrà liberato e che cercherà di riprendersi la sua famiglia. Ce la farà? La quarta puntata della serie andrà in onda martedì 30 settembre come di consueto su Rai Uno.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy