Colonia: Emma Watson protagonista del thriller politico

La conferma è finalmente arrivata: Emma Watson sarà la protagonista di Colonia, nuovo film prodotto dalla Majestic Filmproduktion in collaborazione con Rat Pack Filmproduktion e diretto dal Premio Oscar Florian Gallenberger: si tratta di un thriller politico ambientato in Cile durante la dittatura, che seguirà la storia (realmente accaduta) di una coppia (Lena e Daniel) coinvolta, a suo malgrado, in una serie di misteriosi eventi collegati al generale Augusto Pinochet. Quest’ultimo insieme alla sua polizia segreta rapisce Daniel e lo porta in un luogo noto con il nome di Colonia Dignidad: Lena inizia così una pericolosa ricerca per cercare di liberare l’uomo che ama.

Della trama non si sa molto altro, ma l’unica cosa certa è che al fianco di Emma ci sarà Daniel Bruhl, attore apparso recentemente sul grande schermo in Bastardi senza Gloria e Rush, senza contare che a breve sarà al cinema con The Face of an Angel, pellicola che narra la vicenda dell’omicidio di Meredith Kercher avvenuto il 1 novembre del 2007 a Perugia. Della presenza della Watson invece si parla già da qualche settimana, quando alcuni paparazzi hanno immortalato l’ex star di Harry Potter insieme al regista e sceneggiatore tedesco. Chi sarà invece l’attore che vestirà i panni del dittatore cileno?

Dimenticato completamente il ruolo di Hermione Granger in Harry Potter (interpretato per ben dieci anni dal 2001 al 2011) la Watson ha partecipato a numerosi progetti cinematografici. E non solo. Proprio qualche giorno fa – lo scorso 21 settembre – l’attrice ha pronunciato un discorso femminista e contro la violenza sulle donne presso il Palazzo di Vetro di New York: queste sue dichiarazioni hanno riscosso molto successo, ma anche una serie di attacchi da stalker che l’hanno minacciata. Fortunatamente Emma non si preoccupa e continua a pensare al suo futuro lavorativo con serenità.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy