Che Dio ci aiuti 3: Rosa e Guido sempre più vicini

Oggi, giovedì 2 ottobre, andrà in onda su Rai Uno la seconda puntata di Che Dio ci aiuti 3: suor Angela (interpretata da Elena Sofia Ricci) e suor Costanza (Valeria Fabrizi) si trasferiscono a Fabriano, con l’aiuto di un benefattore che offre loro un posto in cui stare. Ovviamente ci sono anche le ragazze: Azzurra (Francesca Chillemi) deve sposarsi con Guido (Lino Guanciale), Margherita (Miriam Dalmazio) è incinta di Emilio (Ludovico Fremont) che è di nuovo malato, infine Nina (Laura Glavan) non riesce ad ottenere il posto come assistente universitaria al fianco di Guido, visto che lo prende Rosa (Neva Leoni).

Quest’ultima è alla ricerca del padre e suor Angela scopre che si tratta del notaio Leonardi (Riccardo Polizzy Carbonelli), quindi è anche sorella di Azzurra. Peccato che le due si odino, infatti la ragazza è gelosa della nuova arrivata, per questo motivo si ubriaca e bacia in discoteca Dario (Tommaso Ramenghi). Così Guido la lascia e saltano le nozze. C’è poi Achille Gentileschi (Ivano Marescotti), il patrigno di Dario, nonché il benefattore di cui sopra che però rivela di essere il nonno di Davide (Cesare Kristian Favoino), ed è intenzionato a portarlo via.

Azzurra continua ad essere gelosa di Lino e Rosa, nonostante abbia deciso di iniziare una vera e propria storia d’amore con Dario ed Emilio si confida con suor Angela, la quale ha paura che il ragazzo voglia fare una rapina. Infine Nina conosce a scuola Alice (Sofia Panizzi), un’adolescente che vive con una mamma piena di problemi e che le dà molto filo da torcere; inoltre ha il piacere di incontrare Gregorio Taddeucci (Davide Silvestri), il giovane insegnante di Lettere che fa subito breccia nel suo cuore.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy