E’ morto a soli 25 anni Carlos Lopez, uno degli stuntman più noti di Hollywood che ha partecipato a ben ventitré progetti tra film e serie televisive, come Hunger Games con Jennifer Lawrence, 22 Jump Street e Le Tartarughe Ninja di Michael Bay. Si trovava in un albergo in Portogallo, dove si trovava in vacanza insieme alla sua compagna (la quale ha assistito alla tragedia senza avere la possibilità di fare qualcosa), quando ha tentato un salto dal quarto piano.
Grande appassionato di parkour (disciplina metropolitana che consiste nell’eseguire un determinato percorso, superando qualsiasi genere di ostacolo presente attraverso la maggior efficienza di movimento possibile, adattando il proprio corpo all’ambiente circostante), non ce l’ha fatta con il salto dalla veranda dell’ostello.
“Non ho mai visto tanto sangue – ha dichiarato un testimone attraverso le pagine del Mirror che ha dato la notizia per primo – Mi sono svegliato con il rumore, sono andato alla finestra e ho visto il giovane steso a terra, su un patio interno dell’ostello”. “Ho sentito un tonfo – ha detto un’altro presente – e mi sono affacciata, poi ho visto un ragazzo steso in un lago di sangue“. Lopez pensava di farcela. In fondo, nonostante la giovane età, aveva alle spalle ben 12 anni di arti marziali, senza contare la cintura nera di Taekwondo.
Foto by Twitter
Oggi il successo è enorme. Ma per Pio e Amedeo, la gavetta è stata di…
Adriano Celentano e Claudia Mori vivono in una bellissima casa in campagna: una dimora da…
L’attrice Maryl Streep svela la sua ammirazione per quello che ritiene il miglio attore della…
Il duo comico ha ottenuto uno strepitoso successo con l'ultimo film, è sempre più amato…
Tutte le anticipazioni sulle prossime puntate della popolare soap di Canale 5, La notte nel…
Intrighi, colpi di scena e tensioni familiari animano le nuove puntate della serie turca su…