Sarah Jessica Parker a Roma per una nuova commedia romantica

Buone nuove per chi ama Sarah Jessica Parker, la star della serie cult Sex and the City. Ebbene, la Parker sta per approdare a Roma: questa, infatti, la città scelta per le riprese della nuova commedia sentimentale diretta da Ella Lemhagen (I Gioielli della Corona) e scritta da Cindy Meyers. Il titolo è All roads lead to Rome (Tutte le strade portano a Roma), i produttori sono Andrea Iervolino e Monika Bacardi della Ambi Pictures in collaborazione con Silvio Muraglia della Paradox Studios di Mikael Wiren, che è anche produttore esecutivo.

Maggie (Parker) – si legge nella sinossi ufficiale – e il suo ex fidanzato italiano, Luca, intraprendono un viaggio emozionante attraverso l’Italia per inseguire la figlia adolescente e ribelle di Maggie che sta cercando disperatamente di tornare a New York, mentre la madre di Luca è in missione segreta d’amore“. E naturalmente ne succederanno delle belle.

Iervolino è decisamente entusiasta di questo nuovo progetto: “Stavamo cercando – spiega – una commedia romantica da aggiungere alla nostra lista e immediatamente abbiamo capito di aver trovato esattamente quello che cercavamo appena finito di leggere la sceneggiatura di ‘Tutte le strade portano a Roma’. Il film è perfetto per Sarah Jessica Parker, un’attrice straordinaria che ha un collegamento autentico con il pubblico“.

Dal momento in cui abbiamo conosciuto Ella – fa eco Muraglia – abbiamo saputo di avere le basi per un grande progetto. Il suo lavoro su ‘Patrick Aged 1,5’ ci ha assolutamente sconvolto positivamente e sapevamo che era la regista perfetta per la sceneggiatura di ‘All Roads Lead to Rome’“. Scommettiamo che, nella Capitale, la Parker riceverà un’accoglienza a dir poco calorosa e si troverà molto, molto bene?

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy