Il commissario Rex 8 con Francesco Arca: le prime foto dal set

Sono iniziate lo scorso 6 ottobre le riprese dell’ottava stagione de Il commissario Rex ed il protagonista Francesco Arca ha già pubblicato su Instagram alcune immagini dal set. Ci sono delle foto con il cane-poliziotto, altre con i registi Marco ed Antonio Manetti (meglio conosciuti semplicemente come Manetti Bros) ed altre ancora rubate durante una scena. Non si sa però se anche il resto del cast della settima serie (leggi il riassunto dell’ultima puntata su Velvet Cinema) sia confermato: ritroveremo ancora Domenico Fortunato nei panni del vice commissario Alberto Monterosso, Annamaria Fiori (interpretata da Alessia Barela), Carlo Papini (Massimo Realie) e Laura Malforti (Francesca Cuttica)?

Caricamento in corso

E la storia continua :-)….#rex8

Vedi su Instagram

Arca dà il volto al commissario Marco Terzani fin dalla sesta stagione e ha conquistato subito il pubblico di Rai Due, anche di più dei suoi predecessori Kaspar Capparoni ed Ettore Bassi, presenti rispettivamente dalla prima alla terza e dalla quarta alla quinta serie. Forse perché l’ex tronista di Uomini e Donne, ora felicemente fidanzato con Irene Capuano (leggi tutto su Velvet Gossip), ha lavorato duramente, andando tutti i giorni dall’addestratore di Rex – prima di iniziare a girare – per giocare con il cucciolo, dargli da mangiare e stabilire un vero e proprio rapporto. Forse sarà stata proprio questa la sua chiave vincente? “E’ diverso da altri film o fiction – ha ammesso qualche mese fa il trentaquattrenne di Siena durante un’intervista – almeno per quanto riguarda le produzioni cui ho partecipato. Bisogna dare il massimo e avere la massima concentrazione, dato che c’è sempre la voce dell’addestratore che Aki (il cane Rex, ndr) nelle varie scene”.

Caricamento in corso

Rexselfie #rex8

Vedi su Instagram

Qualche anticipazione riguardo la trama delle nuove puntate? L’unica cosa certa è che nella serie ci sarà molta più azione come nella settima, avvicinandosi così alla serialità statunitense: il protagonista avrà certi aspetti dark, parlando di meno ed agendo di più. Nell’ultimo episodio (che ha totalizzato 2.070.000 spettatori con lo share del 7.59 per cento) abbiamo visto Terzani salvare la vita a Rex che era stato avvelenato senza pietà. Tutto è bene quel che finisce bene. O forse no? Quali altri pericoli dovrà affrontare il commissario insieme ai suoi uomini?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy