Scemo e più scemo 2: il teaser trailer italiano

… Può esserci una pellicola ancora più demenziale di Scemo e più scemo? Fino a qualche tempo fa, la risposta universale sarebbe coincisa con un deciso diniego. Ma nella vita, si sa, mai dire mai. Ed ecco che i fratelli Peter e Bobby Farrelly sono tornati – dopo un ventennio – dietro la macchina da presa, hanno richiamato sul set la coppia composta da Jim Carrey e Jeff Daniels e sono riusciti a superare i loro stessi limiti con un sequel. Titolo: Scemo e più scemo 2, naturalmente. “È stato fantastico tornare di nuovo a lavorare con Jim – ha dichiarato Daniels – perché è unico. In un mondo che pensa di aver visto tutto, quando lavori con un tipo come Jim Carrey e lo vedi fare scene come solo sui saprebbe fare, è entusiasmante“. Ecco il teaser trailer italiano:

Il cast è completato da Rachel Melvin, Kathleen Turner, Brady Bluhm, Laurie Holden, Steve Tom e Rob Riggle; la Turner interpreta Fraida Felcher, una donna che ha avuto una relazione con Harry in gioventù, mentre Bluhm ancora una volta è Billy, il ragazzino cieco che nel primo capitolo dà vita a un momento di pura crudeltà. Harry (Daniels) si metterà alla ricerca di sua figlia e coinvolgerà anche il compagno d’avventura in un viaggio on the road costellato da colpi di scena… E idiozie, ovvio. Ne combineranno di tutti i colori e fermarli sarà impresa a dir poco ardua. L’alchimia, fra loro, è rimasta intatta nonostante il passare di tutto questo tempo. E la decisione di proporre qualcosa di ancora più stupido, per i due registi, scaturisce da un desiderio del pubblico: c’hanno visto giusto? Sarà ancora una volta record d’incassi?

Per conoscere la risposta non bisogna aspettare ancora a lungo: Scemo e più scemo 2 approderà nelle sale italiane il prossimo 3 dicembre.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy