Questo nostro amore 70, seconda stagione: Anna torna bambina

Oggi, martedì 28 ottobre, andrà in onda su Rai Uno la prima puntata della seconda stagione di Questo nostro amore 70 con protagonisti Anna Valle (Anna Ferraris) e Vittorio Costa (Neri Marcoré). Per quest’ultimo è arrivato il momento di buttarsi a capofitto in una nuova avventura, così insieme a Salvatore Strano (Nicola Rignanese) rileva la Sider Torino, una fabbrica di marmitte, per mettersi in proprio. Oltre ai sogni, c’è però il rischio di perde tutto, per questo Salvatore ha bisogno del sostegno di Teresa (Manuela Ventura), ormai una donna emancipata. Anna invece è in pericolo. O meglio il suo amore per Vittorio è in pericolo: appare infatti improvvisamente il suo primo amore che incontra proprio a scuola come padre di un suo alunno. L’uomo riuscirà a riconquistarla?

Anche Vittorio viene tentato dalla nuova segretaria Emanuela (Diane Fleri): giovane, simpatica e carina. Tutto quello che un uomo di mezza età vorrebbe avere, ma che la compagna non riesce a dargli. Inizia così una profonda crisi e i due si separano. Sarà una decisione definitiva? E pensare che li avevamo lasciati nel 1967 decisi a restare insieme nonostante le difficoltà, visto che quando Anna ha conosciuto Vittorio, lui era già sposato e quindi hanno creato una famiglia in un contesto difficile per quegli anni in cui il divorzio ancora non era stato approvato.

I loro figli invece come stanno? Benedetta (Aurora Ruffino) – che continua ancora a conservare la passione per la fotografia – ha avuto un figlio da Marco, mentre il vicino di casa Bernardo (Dario Aita) è tornato dalla Germania, costretto a restare per aiutare Vittorio e Salvatore nella Sider. Benedetta e Bernardo ritroveranno l’amore di un tempo? Nella vita della ragazza però appare Luca (Glen Blackhall), il padre di Marco, che cerca di convincerla che è suo figlio l’uomo giusto per lei. C’è poi Marina (Karen Ciaurro) che è cresciuta e ha avuto la sua prima delusione amorosa, anche se l’arrivo di Lorenzo a scuola le cambia la vita.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy