Minions, spin-off di Cattivissimo me: primo trailer italiano [VIDEO]

Cattivissimo me è un film che nel 2010 ha ottenuto un successo mondiale del tutto inaspettato, arrivando addirittura a raccogliere un incasso pari a 543 milioni di dollari. Lo scorso anno è uscito invece nelle sale cinematografiche il sequel che ha portato a casa 368 milioni: al centro delle due storie c’è Gru con al seguito i Minion (Dave, Tim, Kevin, Carl e Donny). Secondo molti i veri protagonisti sono sempre stati loro e sarà proprio per questo motivo che Universal Pictures e Illumination Entertainment hanno deciso di creare uno spin-off dedicato esclusivamente a questi ominidi gialli. Il motivo del loro successo è semplice: fanno ridere con il loro modo buffo di parlare e con le loro gag.

I Minion si evolvono attraverso i secoli, ma sono perennemente al servizio di un padrone: dal T-Rex fino ad arrivare a Napoleone. Un giorno però questi organismi unicellulari si ritrovano senza qualcuno da servire e per questo motivo cadono in una profonda depressione. Uno di loro (Kevin) però ha un piano: lui, l’adolescente ribelle Stuart e l’adorabile Bob (entrambi assenti nelle precedenti pellicole) decidono di avventurarsi nel mondo per trovare un capo malvagio da seguire. Il trio s’imbarca così in un emozionante viaggio che li conduce a Scarlet Overkill (interpretata da Sandra Bullock), la prima super-cattiva del mondo: si ritrovano a New York per affrontare una grande sfida, ovvero salvare i Minion dall’estinzione.

La pellicola – diretta da Pierre Coffin e Kyle Balda, scritta da Brian Lynce – arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 27 marzo, intanto a Roma è già scoppiata la Minions-mania. Oggi, martedì 4 novembre, a Roma si festeggia il Minions Day, con una proiezione speciale al cinema Barberini di alcuni corti dedicati a questi simpatici personaggi. Ovviamente non è escluso che questa iniziativa possa arrivare ben presto anche in altre città d’Italia.

Foto by Youtube

Impostazioni privacy