Questo nostro amore 70, seconda stagione: nuove passioni a casa Costa

Oggi, martedì 4 novembre, andrà in onda su Rai Uno la seconda puntata di Questo nostro amore 70: Vittorio Costa (Neri Marcoré) e Anna Ferrari (Anna Valle) sono liberi di sposarsi, ma la coppia ancora non ha detto il fatidico sì anche a causa dei debiti della libreria. I problemi però non sono finiti qui: la figlia Benedetta (Aurora Ruffino) infatti è mamma di un bimbo di nome Marco che ormai ha due anni e che è nato da una relazione durata solo un paio di giorni con un aspirante giornalista di nome Luca. Quest’ultimo non sa nemmeno di avere un figlio e Bernardo (Dario Aita) va su tutte le furie quando lo scopre.

Il ragazzo per ripicca si butta tra le braccia di una donzella conosciuta per caso (Adele) e Benedetta non la prende bene. A casa Strano continuano invece i litigi tra Teresa (Manuela Ventura) e Salvatore (Nicola Rignanese), visto che la donna lavora come segretaria del direttore della fabbrica del marito e guadagna più di quest’ultimo. L’uomo decide allora di licenziarsi e ad aiutare con la sua liquidazione Vittorio a comprare una fabbrica: le rispettive mogli non sono affatto felici di questa decisione. Come se non dovesse bastare, Anna incontra per caso Diego, il suo primo amore, ora padre di un alunno.

Il suo arrivo è perfetto, infatti Anna è triste perché Vittorio non vuole sposarla (nonostante Francesca abbia ricominciato una nuova vita) e pensa solo al suo lavoro, trascurandola giorno e notte. Diego le rivela di amarla ancora e lei non sembra disdegnare minimamente le sue attenzioni. Bernardo invece capisce di essere ancora innamorato di Benedetta, ma ormai è troppo tardi, visto che a Torino arriva Luca, ancora ignaro di essere padre. La verità verrà a galla?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy