Squadra Antimafia 6, penultima puntata: Veronica Colombo è viva

Ieri, lunedì 3 novembre, è andata in onda la nona e penultima puntata di Squadra Antimafia 6 che ha totalizzato 4.709.000 spettatori pari al 18.19 per cento di share: Domenico Calcaterra (Marco Bocci) è in pericolo, infatti per infiltrarsi nel giro mafioso ha mentito ai suoi uomini, passando per un poliziotto corrotto. Solo Lara Colombo (Ana Caterina Morariu) pensa ci sia qualcosa sotto – nonostante sia molto arrabbiata con lui per la morte della sorella Veronica (Valentina Carnelutti), secondo lei causata dall’imprudenza del collega, troppo impegnato a difendere Rosy Abate (Giulia Michelini) – ed infatti riesce a parlare con lui, facendosi raccontare tutta la verità.

Peccato che la donna vada su tutte le furie quando scopre che il vice-questore ha una storia con Rachele Ragno (Francesca Valtorta): per ripicca allora lei si consola con Sandro Pietrangeli (Giordano De Plano) che però resta molto deluso quando scopre che l’ha fatto solo per dispetto. Come dicevamo, Rachele è molto attratta da Domenico, anche se il fratello Ettore (Fabrizio Nevola) ha un po’ di sospetti. Non si fida ciecamente dell’uomo e fa bene: a dirgli tutta la verità a Filippo De Silva (Paolo Pierobon) che, dopo aver ucciso Arceri (Giorgio Caputo), decide di allearsi di nuovo con i Ragno.

Ettore allora spara a Calcaterra, ma quest’ultimo riesce comunque a salvarsi. E’ comunque gravemente ferito e si lascia curare da Rosy che nel frattempo si trova in un convento per sicurezza. Intanto la Duomo uccide Ettore e cattura Saro: purtroppo però Rachele riesce a scappare ed è assetata di vendetta nei confronti del suo ex amante che le ha mentito. Rosy intanto fugge e sembra voler aiutare la polizia in qualche modo: infine Domenico chiama Lara, dopo aver scoperto che Veronica è viva e punta una pistola alla testa di De Silva. Cosa accadrà nella decima ed ultima puntata, in onda lunedì 10 novembre?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy