Poli opposti: Anna Safroncik sul set con Luca Argentero

Lieta novella per i fan di Anna Safroncik: c’è anche lei nel cast di Poli opposti, nuovo film diretto da Max Croci e prodotto dalla Rodeo Drive con il contributo del MiBACT e il sostegno di Regione Sicilia, che attualmente è in fase di realizzazione e ha come protagonisti Luca Argentero e Sarah Felberbaum. E’ stata proprio la Safroncik a pubblicare su Instagram una foto che la ritrae con il bel Luca.

E finalmente é venerdì !!!!! #annasafroncik #lucaargentero #set #cinema #comingsoon

Una foto pubblicata da Anna Safroncik (@annasafroncik) in data:

<Anna veste i panni di Mariasole, una donna ricca e viziata, e ha messo online un secondo scatto decisamente “sfizioso”: è avvolta in un’incredibile pelliccia e tiene in braccio il chihuahua Carletta, dall’aspetto a dir poco snob e dotato di collare all’ultimo grido.

Secondo quanto riportato dall’agenzia di stampa Askanews, oltre all Safroncik, Argentero e alla Felberbaum sono stati ingaggiati Giampaolo Morelli ed Elena Di Cioccio (quest’ultima per un cameo). Le riprese hanno preso il via lo scorso 3 novembre e la durata totale sarà di circa sei settimane. Per Croci si tratta del primo lungometraggio dopo una serie di documentari, web series, cortometraggi e programmi televisivi per cui ha ricoperto il ruolo di autore. La trama è ancora top secret ma di certo si tratta di una commedia e di certo l’obiettivo sarà quello di offrire intrattenimento allo stato puro: Argentero ormai rappresenta una sorta di garanzia in tal senso e i suoi compagni di viaggio sembrano decisamente all’altezza della situazione…

Foto by Instagram

Impostazioni privacy