Pan: le locandine con Hugh Jackman e Rooney Mara

Finalmente la Warner Bros. ha diffuso le prime locandine ufficiali di Pan, nuovo e attesissimo adattamento cinematografico della fiaba di Peter Pan (scritta da J.M. Barrie). La regia è di Joe Wright (Espiazione), il cast è composto dagli irriconoscibili Hugh Jackman alias il malvagio Barbanera, Levi Miller nei panni di Pan, Garrett Hedlund in quelli di un giovane Capitan Uncino e Rooney Mara in quelli di Tiger Lily.

barbanera

pan

Il cast è completato da Adeel Akhtar (Spugna), Amanda Seyfried (Mary), Jack Charles (padre di Giglio Tigrato), Taejoo Na (Kwahu), Nonso Anozie (Bishop), Kathy Burke (Madre Barnabas), Kurt Egyiawan (Murray), Lewis MacDougall (Nibs). L’esordiente Leni Zieglmeier, invece, darà vita a Wendy Darling. La sceneggiatura del film di Jason Fuchs (L’Era Glaciale: Continenti alla Deriva), la produzione di Greg Berlanti e Paul Webster. Il film uscirà in tutto il mondo, e quindi anche in Italia, lo stesso giorno – il prossimo 15 luglio 2015 – e racconterà la storia del rapimento di alcuni orfani ad opera del pirata Barbanera (dunque il vero villain al posto di Uncino), che li preleverà dai loro letti per condurli a bordo della sua nave volante e poi sull’Isola che non c’è. I piccoli dovranno misurarsi con una serie di pericoli, ma non mancheranno avventure divertenti e affascinanti; fra loro, ovviamente, emergerà il vivace e intraprendente Pan.

rooney

garrett

Pan – si legge in una prima e brevissima presentazione ufficiale – narrerà le origini dell’orfano e il suo viaggio all’Isola che non c’è. Qui scoprirà divertimento e pericoli, e compirà il suo destino: diventare la leggenda che tutti conosceranno come Peter Pan“. Restiamo in attesa del primo trailer.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy