Kim Rossi Stuart cerca attrici per il suo nuovo film da regista

Cercasi tre attrici per nuovo film di Kim Rossi Stuart (titolo “Il centro del mondo) età 20-24 nativa del lazio e due 25/35 di qualsiasi regione. Le attrici iscritte alla Scuola CinemaSud Palermo, mi possono contattare in pvt !”, questo è il cinguettio lanciato su Twitter per la ricerca di attrici nel nuovo film da regista di Kim Rossi Stuart, uno tra gli attori italiani più amati non solo per la sua bellezza, ma anche per la sua bravura.

Stando alle poche informazioni disponibili, Kim ha deciso di tornare dietro la macchina da presa per dirigere questo nuovo progetto dal titolo Il centro del Mondo. Dopo il debutto con Anche libero va bene (2005), l’attore romano è pronto a rimettersi di nuovo in gioco con una pellicola. Il lungometraggio, prodotto dalla Palomar, sta progredendo molto lentamente. Il cast non è stato ancora annunciato e la trama nemmeno; l’unica cosa certa è che Rossi-Stuart stia cercando giovani attrici di età compresa tra i 20 e i 30 anni e che, possibilmente, siano totalmente prive di esperienza.

Bisognerà attendere i prossimi mesi per sapere gli sviluppi del film. Le ipotesi come sempre possono essere le più disparate: sarà Kim oltre che regista anche il protagonista di Il centro del mondo? Il cast sarà composto solamente da attori sconosciuti o ci saranno anche nomi più noti? Per fortuna una certezza c’è. Se ci dovessimo basare sull’esordio del 2005 come regista, è possibile che questa sua nuova opera rispecchi la stessa qualità della precedente.

Al tempo del suo primo film, Kim ottenne un certo successo sia al Festival di Cannes 2006 che alla Quinzaine des Réalisateurs. “Nella fase di scrittura ho voluto riguardare il mondo intorno con gli occhi di un bambino – spiegava Rossi-Stuart in un’intervista – Poi ho proseguito il viaggio mettendomi alla ricerca di quegli occhi. Ho incontrato centinaia di ragazzini. Ogni incontro è stato speciale, molti straordinari“. E adesso rimane da sapere con quali occhi Il nostro bell’attore ha immaginato Il centro del mondo.
Foto By Facebook

Impostazioni privacy