Ant-Man, ultimo ciak per l’Uomo-Formica della Marvel

Sono terminate ufficialmente le riprese di Ant-Man, nuovo film targato Marvel: il primo ciak è avvenuto lo scorso agosto in California e poi la troupe si è spostata in Georgia ai Pinewood Studios e a San Francisco e nello specifico al Buena Vista Park e nella zona donwtown di Tenderloin. A confermarlo è lo stesso regista Peyton Reed (al posto di Edgar Wright che ha abbandonato la produzione per divergenze creative) con un messaggio su Twitter: “Ecco fatto! Le riprese principali di Ant-Man sono ora terminate. Le formiche hanno lasciato il palazzo. Ma state all’erta…”. Cosa ci dobbiamo aspettare ancora? Sicuramente lo staff dovrà girare ancora delle riprese aggiuntive, ma magari l’ultima frase fa riferimento ad un’anteprima video in arrivo nei prossimi giorni?

Nel cast della pellicola – in uscita nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il prossimo 17 luglio – figurano Paul Rudd, Michael Douglas, Michael Pena, Corey Stoll ed Evangeline Lilly. Il truffatore Scott Lang (Rudd), armato della sorprendente capacità di rimpicciolirsi e allo stesso tempo incrementare la sua forza, deve abbracciare l’eroe che porta in sé per aiutare il mentore Dr. Hank Pym (Douglas) a proteggere il segreto di Ant-Man da una nuova generazione di minacce terroristiche. I due dovranno dare vita così ad un colpo che salverà l’universo intero: ce la faranno?

I fan della Marvel però ancora si chiedono se questo lungometraggio avrà qualche collegamento con il terzo capitolo di Captain America, dal titolo Civil War (leggi le anticipazioni su Velvet Cinema). In una scena di Ant-Man, infatti, dovrebbe esserci un incontro tra Pym e Stark (Dominic Cooper), Peggy Carter (Hayley Atwell), Arnim Zola (Toby Jones), un giovane Alexander Pierce (tutti personaggi presenti in Captain America: il primo vendicatore) allo Shield, ovvero la sede dell’organizzazione spionistica e anti-terroristica internazionale fondata da Nick Fury.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy