50 Sfumature di grigio: al via le prevendite dei biglietti

Credete che sia troppo presto cominciare le prevendite dei biglietti per un film che esce il 12 febbraio? Beh, in linea di massima sì… E’ troppo presto. Ma nel caso di 50 Sfumature di grigio no. Anzi. Perché sono tante, tante, tante le persone che attendono con ansia questa pellicola tratta dal bollente best seller di E.L. James. L’idea di aspettare la data esatta per mettersi in fila, dunque, può causare panico. Chissà che file, ragazzi. Allora ecco che il concetto di “prevendita” assume un valore salvifico, e tanto vale darsi subito da fare.

50 Sfumature di grigio sbarcherà anche nelle 45 multisale appartenenti al circuito Ucicinemas, e in questo caso è possibile provvedere all’acquisto sia presentandosi fisicamente alle casse sia tramite il sito ucicinemas.it, call center (892.960) che tramite l’app di Uci Cinemas per iPhone, iPod Touch e per iPad (scaricabile gratuitamente da App Store), Android (scaricabile da Google Play) e Windows Phone. Le app di Uci Cinemas, lo ricordiamo, sono scaricabili gratuitamente da App Store e Google Play. Per quanto riguarda gli altri cinema, ancora non c’è una mappatura dettagliata e dunque per adesso l’unica soluzione consiste nel chiedere: se si è fortunati, sarà possibile far ritorno a casa col biglietto in tasca.

Diretto da Sam Taylor-Johnson e prodotto da Michael De Luca e Dana Brunetti affiancati dall’autrice E.L. James, Cinquanta sfumature di grigio vede Jamie Dornan e Dakota Johnson nel ruolo dei protagonisti Christian Grey e Anastasia Steele; nel cast anche Luke Grimes (nel ruolo di Elliot, il fratello di Christian), Rita Ora (la sorella di Christian), Victor Rasuk (Josè, intimo amico di Anastasia) e Jennifer Ehle (Carla la madre di Anastasia). E le aspettative crescono di giorno in giorno senza soluzione di continuità: cosa bella, certo, ma anche molto pericolosa..

Foto by Facebook

Impostazioni privacy