Categorie: Bomba

50 Sfumature di grigio: al via le prevendite dei biglietti

Credete che sia troppo presto cominciare le prevendite dei biglietti per un film che esce il 12 febbraio? Beh, in linea di massima sì… E’ troppo presto. Ma nel caso di 50 Sfumature di grigio no. Anzi. Perché sono tante, tante, tante le persone che attendono con ansia questa pellicola tratta dal bollente best seller di E.L. James. L’idea di aspettare la data esatta per mettersi in fila, dunque, può causare panico. Chissà che file, ragazzi. Allora ecco che il concetto di “prevendita” assume un valore salvifico, e tanto vale darsi subito da fare.

50 Sfumature di grigio sbarcherà anche nelle 45 multisale appartenenti al circuito Ucicinemas, e in questo caso è possibile provvedere all’acquisto sia presentandosi fisicamente alle casse sia tramite il sito ucicinemas.it, call center (892.960) che tramite l’app di Uci Cinemas per iPhone, iPod Touch e per iPad (scaricabile gratuitamente da App Store), Android (scaricabile da Google Play) e Windows Phone. Le app di Uci Cinemas, lo ricordiamo, sono scaricabili gratuitamente da App Store e Google Play. Per quanto riguarda gli altri cinema, ancora non c’è una mappatura dettagliata e dunque per adesso l’unica soluzione consiste nel chiedere: se si è fortunati, sarà possibile far ritorno a casa col biglietto in tasca.

Diretto da Sam Taylor-Johnson e prodotto da Michael De Luca e Dana Brunetti affiancati dall’autrice E.L. James, Cinquanta sfumature di grigio vede Jamie Dornan e Dakota Johnson nel ruolo dei protagonisti Christian Grey e Anastasia Steele; nel cast anche Luke Grimes (nel ruolo di Elliot, il fratello di Christian), Rita Ora (la sorella di Christian), Victor Rasuk (Josè, intimo amico di Anastasia) e Jennifer Ehle (Carla la madre di Anastasia). E le aspettative crescono di giorno in giorno senza soluzione di continuità: cosa bella, certo, ma anche molto pericolosa..

Foto by Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Personaggi

Pio e Amedeo, grande successo al cinema con “Oi vita mia”: ma che lavoro facevano prima?

Oggi il successo è enorme. Ma per Pio e Amedeo, la gavetta è stata di…

18 Dicembre 2025
  • TV

Dove vivono Adriano Celentano e Claudia Mori: la casa da sogno in piena campagna

Adriano Celentano e Claudia Mori vivono in una bellissima casa in campagna: una dimora da…

18 Dicembre 2025
  • Personaggi

Maryl Streep ha eletto il miglior attore della storia: per lei è uno solo

L’attrice Maryl Streep svela la sua ammirazione per quello che ritiene il miglio attore della…

18 Dicembre 2025
  • Personaggi

Pio e Amedeo, quanto guadagnano i due comici pugliesi: cachet e incassi

Il duo comico ha ottenuto uno strepitoso successo con l'ultimo film, è sempre più amato…

17 Dicembre 2025
  • Film e Serie Tv

Dramma senza precedenti in La notte nel cuore: Cihan gravemente ferito, è tra la vita e la morte

Tutte le anticipazioni sulle prossime puntate della popolare soap di Canale 5, La notte nel…

17 Dicembre 2025
  • Film e Serie Tv

Io sono Farah, lo spoiler drammatico: il matrimonio finisce malissimo, violenta sparatoria durante la cerimonia

Intrighi, colpi di scena e tensioni familiari animano le nuove puntate della serie turca su…

17 Dicembre 2025