Un passo dal cielo 3 in onda dall’8 gennaio: una ventata di romanticismo

La terza stagione di Un passo dal cielo inizierà su Rai Uno il prossimo 8 gennaio e non il 29 come precedentemente annunciato: non ricordate cos’è successo nelle edizioni precedenti? Terence Hill è Pietro, il comandante della squadra del Corpo forestale che un grande senso di colpa nei confronti della morte della moglie, avvenuta durante una scalata insieme. “E’ sempre stato un uomo ferito – ha dichiarato l’attore attraverso un’intervista a Sorrisi e Canzoni Tv – che non aveva ancora superato il trauma della perdita della moglie. Ora sono passati alcuni anni e le sue ferite si sono rimarginate”.

Anche stavolta però Pietro dovrà affrontare una situazione davvero difficile con Natasha, ovvero una donna che gli ricorda molto Anja (la ragazza di cui è stato profondamente innamorato dopo la scomparsa della consorte e che è stata uccisa) e che è riuscito a salvare dal giro della prostituzione. Suo figlio però è stato rapito e sarà proprio Pietro ad aiutarla a ritrovarlo. Ce la farà? Tra le new entry troviamo Giovanni Scifoni nelle vesti di un seducente chef, Tommaso Ramenghi e Rocio Munoz Morales (attuale compagna di Raoul Bova) nei panni di Eva Fernandez, una modella spagnola condannata ai servizi sociali per evasione fiscale. Farà tornare il sorriso a Vincenzo Nappi (interpretato da Enrico Ianniello), triste per la partenza di Silvia (Gaia Bermani Amaral).

Il personaggio della Morales porterà così una ventata di romanticismo: “Lei irrompe – ha continuato – nella vita di Nappi, provocando un guaio dopo l’altro. Una nuova storia d’amore per il commissario che si ritroverà costretto ad inseguirla in stazione, quando lei deciderà di ritornare in Spagna. E Hill non esclude poi un’altra stagione della serie: “Chissà…”, ha concluso. Ancora deve iniziare la terza e quindi sembra un po’ prematuro pensare alla quarta. I fan non vedono l’ora.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy