Poli opposti: Sarah Felberbaum è una mamma single

Sono iniziate lo scorso 3 novembre e sono terminati verso la metà di dicembre le riprese di Poli opposti, diretto da Max Croci e prodotto dalla Rodeo Drive. Nel cast figurano Luca Argentero, Sarah Felberbaum, Elena Di Cioccio (farà semplicemente un cameo), Anna Safroncik e Giampaolo Morelli. Le informazioni riguardo questo film si conoscono principalmente grazie ai social network, infatti sono le fanpage di questi attori a dare maggiori dettagli. Dalla pagina della Felberbaum arrivano anticipazioni riguardo la trama: i protagonisti sono proprio lei ed Argentero, rispettivamente nei panni di Claudia Torrini e Stefano Parisi.

I due svolgono lavori completamente distanti, infatti lei è un avvocato divorzista, mentre lui è un terapista di coppia. L’amore non è – apparentemente – al centro dei loro pensieri, anche se comunque fa parte sempre delle loro vita. Claudia è una mamma single del piccolo Luca ed uno dei peggiori incubi dei mariti della sue clienti; Stefano cerca invece di riparare matrimoni in crisi, anche se ha appena lasciato la moglie Mariasole (la Safroncik) , una donna ricca e viziata, staccandosi così dall’ingombrante suocero, il famoso psicologo narcisista dottor Beck. Sono due poli opposti che entrano in conflitto fin dal primo sguardo. Le cose cambiano quando il piccolo Luca chiede di andare in terapia proprio da Parisi. “Stefano e Claudia – si legge nella sinossi – si renderanno presto conto che, forse, è inutile lottare contro le leggi della fisica”.

Per Croci si tratta del primo lungometraggio, visto che durante la sua carriera si è occupato esclusivamente di documentari, cortometraggi, web series e programmi televisivi come di autore. Si tratta quindi di una grande responsabilità e con un cast davvero eccezionale. La pellicola dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche nell’autunno del 2015: i fan degli attori riusciranno ad aspettare così tanto tempo?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy