Categorie: Bomba

Lo Zoo di 105, un film in arrivo con protagonista Marco Mazzoli?

Dopo I Soliti idioti, Pio e Amedeo e Maccio Capatonda, anche il gruppo de Lo Zoo di 105 (programma storico dell’emittente radiofonica in onda dal lontano 1999) è pronto a girare un lungometraggio per il cinema? Nella pagina ufficiale di Facebook della trasmissione – che conta oltre due milioni di seguaci – è apparso un messaggio strano pubblicato dall’ideatore della trasmissione Marco Mazzoli: “Dopo il film di Maccio, iniziamo le riprese del film dello Zoo… Credo sia la più’ grande emozione della mia vita, dopo aver visto l’uccello di Rocco Siffredi dal vivo!!”. Dobbiamo aspettarci davvero una pellicola in arrivo con tutta la banda al completo protagonista?

In realtà qualche ora dopo il post su Facebook è magicamente scomparso. Forse si trattava di una bufala di fine anno o magari Mazzoli ha rivelato il progetto ancora troppo presto e quindi poi ha dovuto cancellare le prove? Peccato che sul web, ed in particolare su Twitter, il vecchio messaggio ancora sia visibile. Il cugino e scrittore Davide Simon Mazzoli già dallo scorso luglio cinguetta a riguardo del film: Serie di riunioni per il film dello zoo di 105″, “Di nuovo a lavorare sulla sceneggiatura di ON AIR, il film dello Zoo di 105. Mi sto sciogliendo il cervello!!! Voglio una vacanza!!”, “Ormai è questione di poco! ON AIR, il film dello Zoo di 105″.

“Preparatevi, perché selezioneremo parecchi di voi per diverse parti”, si legge(va) nel post pubblicato da Marco. Quando arriverà la comunicazione ufficiale? Dopo le esperienze degli attori comici già citati in precedenza (il film di Marcello Macchia alias Maccio Capatonda ancora deve uscire, ma sembra un successo già annunciato) anche lo staff del programma vuole provare a sfondare sul grande schermo? Cosa ci dobbiamo aspettare da chi in tutti questi anni ha realizzato una valanga di parodie, ispirandosi a film, telefilm, cartoni animati, spot pubblicitari e molto altro?

Foto by Facebook

Condividi
Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Recenti

  • Festival di Venezia

Serena Rossi premiata al Locarno Film Festival 2026: il Campari Passion for Film e il nuovo Mario Martone

Serena Rossi riceve il Campari Passion for Film Award il 10 settembre 2026 alla Mostra…

10 Agosto 2026
  • BoxOffice

Spider-Man: Brand New Day — il record che sorprende (360 milioni in tre giorni)

Spider-Man Brand New Day ha stabilito un nuovo record al box office con 360 milioni…

10 Agosto 2026
  • Coming Soon

Timothée Chalamet in Dune: Parte Tre avverte sui leader carismatici: il messaggio politico del kolossal di Villeneuve

Il nuovo capitolo della saga di Denis Villeneuve arriva nelle sale italiane il 16 luglio…

10 Agosto 2026
  • BoxOffice

Spider-Man: Brand New Day – 355 milioni di dollari e il secondo weekend d’apertura più grande di sempre

Spider-Man Brand New Day ha stabilito il record di debutto Sony con 355 milioni di…

10 Agosto 2026
  • Festival di Venezia

Venezia 83: il Lido tra nuovi talenti, il Premio Bresson a Pedro Costa e la partnership rinnovata col Corriere

La Mostra torna dal 2 al 12 settembre con una programmazione rinnovata, talk pubblici alle…

10 Agosto 2026
  • Festival di Venezia

Serena Rossi riceve il Premio Campari Passion for Film 2026 a Venezia 83

Serena Rossi riceve il Premio Campari Passion for Film 2026 a Venezia 83 il 10…

10 Agosto 2026