Una grande famiglia 3: a marzo la messa in onda

Finalmente i fan di Una grande famiglia sanno quanto dovranno aspettare ancora per vedere le nuove avventure della famiglia Rengoni e compagni. La messa in onda della terza stagione della fiction è prevista (salvo imprevisti) per il prossimo marzo. Ma cosa accadrà? E soprattutto dove eravamo rimasti? La seconda serie si è chiusa con la telefonata di una bella bambina bionda che chiama “nonna” Eleonora (Stefania Sandrelli). A quanto pare la piccola è la figlia di Edoardo (Alessandro Gassman), avuta con una donna interpretata da Isabella Ferrari. Quest’ultima creerà scompiglio e conquisterà anche tanti cuori.

Come quello dell’altra new entry, ovvero il personaggio che ha il volto di Giampaolo Morelli (al posto di Daniele Pecci): un ragazzo problematico che fa parte dell’azienda, ma che è disastroso con le donne. Proprio l’attore napoletano ha pubblicato su Facebook un’immagine inequivocabile in cui appare sotto le lenzuola con la Ferrari. Sicuramente tra i loro personaggi scoppierà la passione, nonostante le differenze di carattere (lei è un’emiliana intraprendente ai limiti della coattaggine). Tra le altre anticipazioni quello che è certo è che Nicoletta (Sarah Felberbaum) e Ruggero (Lino Guanciale) si trasferiranno in quel di Los Angeles, ma comunque non spariranno dalla vicenda, facendo la spola avanti ed indietro.

C’è poi Chiara (Stefania Rocca) che aspetta un bambino da Raoul (Giorgio Marchesi), anche se in Rete gira voce che la donna non riuscirà a portare a termine la gravidanza. Per questo motivo nelle prime puntate i due saranno in crisi, ma piano piano riusciranno a superare tutto. E se invece i litigi avessero cause diverse? Per quanto riguarda gli altri intrecci, ancora non si sa altro. Gassman sarà presente nel corso di tutti gli episodi oppure farà solo qualche breve apparizione com’è successo nella prima stagione?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy