Ant-Man con Paul Rudd e Michael Douglas: teaser trailer italiano [VIDEO]

E’ stato finalmente pubblicato in versione originale ed anche in italiano il primo trailer ufficiale di Ant-Man, nuovo film targato Marvel che arriverà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il prossimo 17 luglio. Questa pellicola segna la fine della fase due e vede come protagonisti Paul Rudd, Michael Douglas, Michael Pena, Corey Stoll ed Evangeline Lilly. E’ la storia del truffatore Scott Lang (interpretato da Rudd) che ha un potere davvero sorprendente, ovvero quello di rimpicciolirsi ed allo stesso tempo di incrementare la sua forza. L’uomo deve abbracciare l’eroe che porta dentro di sé per aiutare il maestro Dr Hank Pym (Douglas) a proteggere il segreto di Ant-Man da alcune minacce terroristiche di una nuova generazione. I due devono così dare vita ad un piano per salvare l’intero universo.

“Non si tratta di salvare il nostro mondo, ma di salvare il loro. Scott ho bisogno che tu sia Ant-Man”, dice Pym nelle prime immagini andate in onda ieri, martedì 6 gennaio, sull’emittente statunitense ABC durante la première di Agente Carter. Le riprese del lungometraggio sono state fatte lo scorso agosto in California, in Georgia ai Pinewood Studios e a San Francisco (nello specifico nella zona donwtown di Tenderloin e al Buona Vista Park). Ad occuparsi della regista è stato Peyton Reed (Ti odio, ti lascio, ti… del 2006, Yes Man del 2008) che ha sostituito in corsa Edgar Wright (L’alba dei morti dementi del 2004, La fine del mondo del 2013), il quale ha abbondato la produzione proprio poco prima dell’inizio del primo ciak per alcune divergenze creative.

C’è chi dice che questa pellicola avrà un collegamento con il terzo capitolo di Captain America (molto spesso capita nei diversi lungometraggi della Marvel) dal titolo Civil War (leggi le anticipazioni su Velvet Cinema), in uscita il 6 maggio 2016. In una sequenza di Ant-Man dovrebbe esserci infatti un incontro tra Pym e Peggy Carter (Hayley Atwell), Arnim Zola (Toby Jones), Stark (Dominic Cooper), un giovane Alexander Pierce (tutti personaggi presenti nell’originale Captain America: il primo vendicatore) allo Shield. Cosa accadrà?

Foto by Youtube

Impostazioni privacy