Un passo dal cielo 3: Tommaso nasconde un segreto

Ieri, giovedì 15 gennaio, è andata in onda su Rai Uno la seconda puntata della fiction Un passo dal cielo 3 che ha conquistato 7.166.000 spettatori pari al 24.83 per cento di share nel primo episodio e 6.867.000 spettatori pari al 29.09 per cento nel secondo: Pietro (Terence Hill) è sulle tracce di Natasha (Caterina Shula), visto che la donna è alla ricerca del figlio Eugenj che tutti credevano morto. In realtà il bambino è stato adottato illegalmente quando lei è stata presa nel giro di prostituzione, ma ora che è libera vuole ritrovarlo. Natasha ce la fa, ma dei malviventi rapiscono di nuovo il bambino. Durante la colluttazione Pietro uccide per sbaglio uno degli uomini e per questo motivo viene sospeso dal servizio, nonché indagato per omicidio colposo.

Il forestale continua comunque ad indagare e non solo per aiutare la ragazza, ma anche per altri casi strani di San Candido, come la morte misteriosa di un campione di free climbing e quella di un’altra persona in mezzo al bosco, per cui vengono accusati dei ragazzini, in realtà innocenti. Intanto in città arriva Eva (Rocio Munoz Morales), una modella di origini spagnole costretta ai servizi sociali a causa di una condanna per evasione fiscale. Il commissario Vincenzo Nappi (Enrico Ianniello) s’invaghisce di lei, anche se la ragazza gli presenta una sua amica Silvia (Sara Zanier) proprio per tirargli su il mortale dopo l’addio di Silvia (Gaia Bermani Amaral).

Chiara (Claudia Gaffuri) e Giorgio (Gabriele Rossi) decidono di sposarsi, ma quest’ultimo deve ancora trovare un lavoro. Riesce a diventare un tuttofare nell’hotel in cui lavora anche la futura sposa come aiuto cuoca al fianco dello chef Karl Reuter (Giovanni Scifoni), ma viene licenziato per aver difeso una cameriera beccata a rubare. Per aiutarlo, Pietro decide allora di prenderlo sotto la sua ala e farlo entrare nella Forestale. Tra le altre new entry c’è anche Tommaso Belli (Tommaso Ramenghi) che s’innamora di Caterina, ma c’è qualcosa del suo passato che lo blocca. La terza puntata della fiction andrà in onda giovedì 22 gennaio.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy