Categorie: Serie Tv e Fiction TV

Le tre rose di Eva 3: la prima puntata si avvicina

Lo scorso 26 gennaio sono terminate le riprese de Le tre rosa di Eva 3: l’annuncio è avvenuto con un allegro cinguettio su Twitter e una foto della sempre radiosa Anna Safroncik. Adesso viene la parte difficile, ovvero affrontare l’ultima tranche dell’attesa. E un interrogativo rimbalza fra gli estimatori della fiction targata Mediaset: quando andrà in onda? La stagione è stata identificata da un po’, coincide cioè con la primavera. Il problema – chiamiamolo così – finora è stato il mese. Marzo, aprile, maggio? Quando entreranno in scena la Safroncik, Roberto Farnesi, Luca Capuano, tutti gli altri interpreti storici e anche i nuovi personaggi? Ebbene, secondo voci sempre più insistenti la prima puntata andrà in onda ad aprile. E saranno in tutto 14 episodi, questo è invece certo.

Per quanto riguarda la trama e i nuovi intrecci, vogliamo ricordare quanto detto dal capo dei quattro sceneggiatori, Michele Abatantuono, qualche tempo fa durante un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e canzoni: “Aurora ha ritrovato la sua identità, ora sa chi sono sua madre e suo padre (Ruggero Camerana/Luca Ward, ndr), mentre Alessandro ha perso tutto. La terza stagione si aprirà dunque con situazioni opposte: Aurora è la più ricca di Villalba e Alessandro deve ricominciare da zero per riottenere quello che aveva“. Il loro amore, tuttavia, è più forte che mai.

Quanto a Edoardo, farà ritorno a Villalba e non deluderà le aspettative nel senso che ancora lo spettatore può aspettarsi veramente tutto da lui (si promettono, in altre parole, grandi colpi di scena). Sempre a Villalba ci sarà un altro mistero, “un rovello molto inquietante che riguarderà la collettività, Alessandro, Aurora ed Edoardo in particolare“. Da parte sua, Veronica/Euridice Axen tenterà in tutti i modi di riprendersi Alessandro e continuerà a essere una donna fragile e insieme cattiva. E Ruggero, che sembrava diventato più buono?Lui è un assassino – ha risposto Abatantuono – ma è anche un padre. Però è difficile che dimentichi quanta crudeltà ci sia in lui. Nasce come iena e come tale resterà e avrà ancora modo di sfogare la sua indole…“.

Foto by Twitter

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Film e Serie Tv

Un film contro la dittatura in Russia: la perla cinematografica che non piace a Putin

In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…

25 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Perché Spider-Man 2 di Sam Raimi è ancora il miglior film di sempre sull’arrampicamuri

Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…

22 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Torna Una notte al museo al cinema: potrebbe non esserci Ben Stiller

Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…

12 Luglio 2025
  • Primo Piano

Se n’è andato Michael Madsen: la leggenda di Hollywood si è spenta a 67 anni

Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…

8 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Dragon Trainer live action: non ha rispettato l’originale, l’ha reso migliore

Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…

30 Giugno 2025
  • Film e Serie Tv

Batman Begins compie 20 anni: la nascita di un simbolo, non un eroe

Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…

19 Giugno 2025