Minions, il secondo trailer ufficiale

Dopo gli ottimi risultati del primo (oltre un milione di visualizzazioni), ecco arrivare il secondo trailer ufficiale italiano dei Minions, spin-off di Cattivissimo Me diretto da di Pierre Coffin e Kyle Balda, la cui uscita è prevista il 10 luglio 2015 negli Stati Uniti e il 27 agosto 2015 in Italia (ma non si escludono cambiamenti di data). Secondo video, quindi, ma ugualmente divertente: le premesse sono ottime, non c’è che dire. Il film racconta le origini dei Minion e dunque prende il via dall’alba dei tempi. Nati come organismi monocellulari tutti gialli, i Minions si sono evoluti nel tempo e sono stati costretti anche a servire crudeli padroni, dal T-Rex a Napoleone.

In seguito all’ennesimo fallimento relativo alla protezione dei loro maestri, i Minions si sono ritrovati senza qualcuno da servire e perciò sono caduti in depressione. Uno di loro, Kevin, ha un piano: insieme all’adolescente ribelle Stuart e al tenero, piccolo Bob si avventura lungo le strade del mondo per trovare un nuovo capo malvagio da seguire per conto suo e dei suoi fratelli. I tre dunque intraprendono un viaggio emozionante che li condurrà fino alla loro nuova padrone, Scarlet Overkill. Che ha la voce dell’attrice Premio Oscar Sandra Bullock ed è la prima super-cattiva al mondo.

Kevin, Suart e Bob arriveranno dalla gelida Antartide alla New York City del 1960 e poi a Londra, dove dovranno misurarsi con una sfida a dir poco difficile: salvare tutti i Minions dall’annientamento. Minions è prodotto dalla Illumination di Chris Meledandri e Janet Healy. La sceneggiatura porta la firma di Brian Lynch e Chris Renaud è il produttore esecutivo del film. Ma adesso ecco il secondo trailer italiano ed ecco di nuovo le irresistibili creaturine gialle che parlano in un modo incomprensibile…

Foto by Youtube

Impostazioni privacy