Un passo dal cielo 3: Pietro è morto davvero?

Oggi, lunedì 9 febbraio, andrà in onda eccezionalmente su Rai Uno la sesta puntata di Un passo dal cielo 3 (visto che giovedì ci sarà il Festival di Sanremo). Pietro (Terence Hill) è nei guai per aver ucciso uno degli aggressori di Natasha (Caterina Shulha): la donna è alla ricerca del figlio che tutti credevano morto e che invece è stato adottato illegalmente da una donna misteriosa. Ad aiutarla c’è anche la new entry Tommaso Belli (Tommaso Ramenghi), un uomo con un segreto nascosto del suo passato che non vuole rivelare. Nemmeno a Natasha, per cui prova un sentimento forte che è anche ricambiato. Pietro e Tommaso trovano la pista giusta, ma non dicono nulla a Natasha per non illuderla.

Nel frattempo Giorgio (Gabriele Rossi) e Chiara (Claudia Gaffuri) sono in profonda crisi. Dovrebbero convolare a nozze, ma lei ha baciato lo chef Karl Reuter (Giovanni Scifoni) con cui lavora come aiuto-cuoco ed ora non sa più cosa fare. Inizialmente non vuole raccontare tutta la verità al suo futuro marito, ma alla fine cede, gli dice tutto e lui reagisce – ovviamente – in malo-modo. Il perdono è possibile? Il commissario Vincenzo Nappi (Enrico Ianniello) invece è single dopo l’ennesima rottura con Silvia (Gaia Bermani Amaral) . S’innamora della modella spagnola Eva Fernandez (Rocio Munoz Morales), arrivata da poco a San Candido.

La ragazza non sembra interessata a lui, così gli presenta l’amica Silvia (Sara Zanier): tra i due inizia una frequentazione e solo lì la bella spagnola capisce di provare un sentimento nei confronti del commissario. E’ tardi. Eva lascia la città, ma Nappi capisce che non è Sara la persona giusta per lui. Vorrebbe lasciarla, ma se non sa come fare. Infine Pietro riceve la visita dell’uomo che ha rapito il figlio di Natasha e si sente anche uno sparo. Pietro è morto? Natasha è molto preoccupata della sua sparizione e quando viene trovato un corpo completamente carbonizzato tutti pensano sia il suo. Solo il test del DNA può togliere ogni dubbio.
Foto by Facebook

Impostazioni privacy