Hot Pursuit: il primo trailer con Reese Witherspoon e Sofia Vergara

Una incarna la bionda per antonomasia, la dolcezza, la purezza. L’altra è la sensualità fatta persona. Sono rispettivamente Reese Witherspoon, ex fidanzatina d’America cresciuta, e Sofia Vergara, star della serie cult Modern Family, la nuova coppia esplosiva di Hot Pursuit, ultima commedia diretta dalla regista Anne Fletcher (la stessa di 27 volte in bianco e di Ricatto d’amore, per intenderci).

Il film, di cui è appena uscito il trailer ufficiale in lingua originale, racconta di un poliziotto severo e rispettoso delle regole (ovvero l’austera e senza trucco Reese Witherspoon, lontanissima da quell’Elle Woods che interpretava ne La rivincita delle bionde) che sta cercando di proteggere una sexy e molto, molto appariscente vedova (Sofia Vergara) di un boss della droga. Per sfuggire a poliziotti corrotti e bande rivali, le due donne saranno costrette a unire le loro forze e a intraprendere un viaggio attraverso il Texas, non senza qualche sorpresa.

Certo, di pellicole che raccontano delle peripezie di un un testimone sotto protezione e dell’agente incaricato della sua sorveglianza ce ne sono già molte in circolazione. Solitamente, però, questi action movie hanno per protagonisti due uomini. Ed è quindi una novità che in Hot Pursuit la vicenda sia invece tutta al femminile.

Per la bionda attrice di New Orleans si tratta in un certo senso di un “ritorno” a temi più leggeri, dopo la toccante interpretazione di Wild, il film diretto da Jean-Marc Vallée (e per cui è anche candidata all’Oscar) ispirato alla vera storia di Cheryl Strayed, una donna dal passato piuttosto turbolento che decide di fare un viaggio alla scoperta di se stessa, percorrendo a piedi in solitaria 1100 miglia attraversando la Pacific Crest Trail, dal deserto del Mojave attraverso la California e l’Oregon fino allo Stato di Washington.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy