Categorie: Bomba

Non c’è 2 senza te con Belen Rodriguez e Fabio Troiano: sequel in arrivo?

La commedia contro i pregiudizi nella vita e nel cinema è sicuramente Non c’è 2 senza te (leggi la recensione di Velvet Cinema), il film uscito lo scorso 5 febbraio, diretto da Massimo Cappelli e con protagonisti Fabio Troiano (co-sceneggiatore insieme al regista), Dino Abbrescia, Tosca D’Aquino e Belen Rodriguez. Proprio la presenza di quest’ultima ha dato molto scandalo, scatenando una valanga di critiche. La showgirl però non si preoccupa affatto. Anche perché i risultati della pellicola non sono andati poi così male e si pensa già ad un secondo capitolo: “Sono una ragazza che sperimenta e lotta – ha dichiarato lei in un’intervista al settimanale ChiPrenda il film: è andato bene e faremo il sequel. Inutile che i giornalisti facciano i titoli negativi solo perché recitavo io. Il cinema è in difficoltà. I numeri dicono questo, anche con i grandi nomi“.

Ci sarà davvero un altro progetto a riguardo? Mentre il giornale diretto da Alfonso Signorini dà la notizia come certa, noi sappiamo altro: si tratta semplicemente di un’ipotesi e al momento nessuno l’ha confermata. Nel futuro poi si vedrà. Effettivamente Belen ha dimostrato di potersela cavare sia nel canto, sia nella recitazione. Ovvio poi che la sua interpretazione non sia impeccabile, ma molto meglio di tante attrici professioniste o che si considerano tali. In fondo si tratta di una commedia ironica e leggera.

Ma perché proprio Belen? “Perché avevamo bisogno innanzi tutto di una donna bellissima – ha ammesso Troiano in un’intervista a Velvet CinemaDi una bellezza mozzafiato. Abbiamo consultato, appunto, diversi amici gay. Chiesto loro: ‘Se dovessi stare con una donna, chi sceglieresti?’. E la risposta quasi sempre è coincisa col suo nome. Belen è un’icona gay indiscussa“. E poi la Rodriguez non è proprio una new entry del grande schermo: in passato ha partecipato a Natale in Sudafrica del 2010 di Neri Parenti e Se sei così, ti dico sì del 2011 di Eugenio Cappuccio.

Foto by Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Film e Serie Tv

Disabilità al cinema: quando il grande schermo sensibilizza e ci rende tutti meno soli

Non è facile fare centro con argomenti così delicati, ma qualcuno ha saputo catturare magnificamente…

10 Giugno 2025
  • Film e Serie Tv

Disney, che fine ha fatto l’azienda che ha fatto sognare adulti e bambini: oggi è irriconoscibile

Che fine ha fatto Disney, l'azienda che ha fatto sognare adulti e bambini: adesso, di…

5 Giugno 2025
  • Film e Serie Tv

Com’è invecchiato Codice d’onore, il capolavoro dal cast stellare: 33 anni portati benissimo

Codice d'onore è considerato un vero e proprio cult del cinema internazionale: com'è invecchiato nel…

29 Maggio 2025
  • Film e Serie Tv

The Last of US: perché non tutti i videogiochi dovrebbero finire al cinema o in TV

The Last of US è soltanto l'ultimo esempio di un prodotto videoludico che finisce in…

22 Maggio 2025
  • Film e Serie Tv

I migliori film tratti dai libri di Stephen King: un capolavoro dietro l’altro

Stephen King ha fatto davvero la storia della narrativa mondiale: ecco i migliori film ispirati…

13 Maggio 2025
  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025