Hotel Transylvania 2: il trailer ufficiale

Adam Sandler, Selena Gomez, Mel Brooks, Steve Buscemi, Kevin James, Andy Samberg, David Spade, Keegan-Michael Key: è davvero nutrito il cast di doppiatori arruolato per Hotel Transylvania 2, sequel diretto da Genndy Tartakovsky il cui sbarco nelle sale cinematografiche è stato fissato al prossimo 25 settembre 2015. E dopo una foto postata su Twitter dalla Warner Bros, ecco finalmente online il trailer ufficiale:

La tecnologia, in questo film d’animazione, ha raggiunto i massimi livelli. Gli effetti speciali sono incantevoli nel vero senso della parola, ovvero incantano. Ogni dettaglio è curatissimo, nulla è lasciato al caso e la tridimensionalità avvolge lo spettatore facendolo sentire parte integrante di questo mondo fittizio, colorato e sognante. Oltre che buffo. Torna dunque in scena il resort a cinque stelle dove i mostri sono soliti recarsi al fine di trascorrere un periodo di relax e stare lontani per un po’ da quegli esseri umani che ormai fanno più paura di loro.

La struttura in questione è gestita dal Conte Dracula (la cui voce appartiene ad Adam Sandler), che vive lì con la figlia (giovane, di soli 118 anni…) Mavis doppiata dalla Gomez. In questo secondo capitolo c’è un’interessante new entry: il papà di Dracula, il Vlad, che ha le corde vocali prese in prestito proprio da Brooks. Confermati, d’altra parte, Frank (Kevin James), Wayne il lupo mannaro (Steve Buscemi), L’uomo invisibile (David Spade), Eunice (Fran Drescher) e Murray la Mummia (Keegan Michael Key).

La vicenda ruoterà intorno a una riunione di famiglia, occasione che porterà il Vlad per la prima volta in città dopo tanti anni: sarà inevitabile il caos e anche un certo disagio per alcuni fra i clienti abituali dell’hotel gestito dal figlio…

Foto by Youtube

Impostazioni privacy