The Deep Blue Good-By: a Bale si aggiungono Peter Dinklage e Nicola Peltz

Peter Dinklage del Trono di spade e Nicola Peltz dell’ultimo Transformers si uniranno a Christian Bale per The Deep Blue Good-By, l’adattamento cinematografico del primo romanzo di John D. McDonald dedicato alla figura di Travis McGee. Già nel cast Rosamund Pike (stella di L’amore bugiardo – Gone Girl), mentre James Mangold dirige il progetto.

Peter Dinklage, divenuto famoso grazie al ruolo di Tyrion Lannister, nella serie televisiva sopracitata (e per la quale ha vinto un Emmy 2011 e nel 2012 anche un Golden Globe) ha partecipato alle riprese di X-Men: Giorni di un futuro passato. Nicola Peltz tra gli attori del telefilm Bates Motel, nel 2014 è stata scelta come co-protagonista di Transformers 4 – L’era dell’estinzione: nel film è Tessa, la figlia di Mark Wahlberg.

The Deep Blue Good-By, invece, è incentrato sul tentativo di McGee (Christian Bale) di aiutare Cathy a liberarsi dalle attenzioni del suo violento ex fidanzato. Addentrandosi nella faccenda però Travis, che non è certo uno stinco di santo, scopre che si tratta di un vero e proprio maniaco che si è lasciato dietro una lunga scia di vittime. L’ultima è Lois Atkinson, che McGee riesce a salvare all’ultimo minuto prima di iniziare una vera e propria caccia all’uomo, con conseguenze drammatiche per tutti i personaggi coinvolti.

BRAD PITT, CHRISTIAN BALE, RYAN GOSLING INSIEME IN THE BIG SHORT

Non è stato ancora specificato chi tra la Pike e la Peltz, interpreterà Lois e chi Cathy. Dinklage, invece, dovrebbe essere un matematico che ha fatto fortuna grazie a un app, nonché spalla di McGee. Incaricato dello script è lo scrittore Dennis Lehane (dai suoi romanzi sono stati tratti grandi film come Gone Baby Gone, Mystic River, Shutter Island). E ora che il cast ha preso finalmente forma, dovrebbero iniziare le riprese del film tra Porto Rico e la Florida.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy