Hunger Games: Il canto della Rivolta – Parte 2: trailer durante la prima di Insurgent?

Le voci si fanno sempre più insistenti. E, secondo le voci, il teaser trailer di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2 verrà proiettato durante la prima di Insurgent, secondo capitolo della saga tratta dai romanzi di Veronica Roth la cui uscita nelle sale americane è fissata per il prossimo 20 marzo (19 marzo in Italia). I primi a sganciare “la bomba” sono stati i siti Jabberjays e ProjectionList, successivamente è arrivata una sorta di conferma da parte della Deluxe Digital Cinema, la quale ha fatto sapere che una versione animata del logo precederà le proiezioni del film con Shailene Woodley. Per evitare spoiler di sorta, il file verrà inviato alle sale in versione criptata e sarà accessibile solo dal 18 marzo.

Sembra che il video duri 51 secondi ma non c’è ancora alcun indizio circa le immagini e il tema. Hunger Games: Il canto della Rivolta – Parte 2 sarà rilasciato in Australia e in Nuova Zelanda il 19 novembre 2015, in America e in Gran Bretagna il 20 novembre. Ricordiamo che si tratta della trasposizione dell’ultimo romanzo del franchise creato da Suzanne Collins divisa in due; Hunger Games: Il canto della rivolta Part 1 è uscito in Italia lo scorso novembre e in quattro giorni ha totalizzato un incasso superiore ai quattro milioni di euro. Logico supporre che il gran finale farà registrare al botteghino cifre ancora superiori. Assolutamente da capogiro.

Il cast è composto dalla protagonista Jennifer Lawrence, da Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Lenny Kravitz, Elizabeth Banks, Stanley Tucci, Donald Sutherland, Toby Jones, Woody Harrelson e dal defunto Philip Seymour Hoffman nel ruolo di Plutarch Heavensbee. Julianne Moore interpreta invece la presidente Coin. Nell’epilogo Katniss (la Lawrence) e Peeta (Josh Hutcherson) sono sposati e hanno due figli, un maschio e una femmina.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy