Categorie: Bomba

I 7 nani tornano in Italia: trailer ufficiale

I 7 anni tornano sui grandi schermi italiani più piccoli, coraggiosi e simpatici che mai. Insieme a loro, non solo Biancaneve – e non avrebbe potuto essere altrimenti – ma anche la Bella addormentata, Cappuccetto rosso, una strega e persino un drago ballerino. Il titolo del film di animazione distribuito da Microcinema è proprio questo: I 7 nani. L’uscita è fissata per il prossimo 30 aprile, un’esclusiva per l’Italia di Italian International Film, distribuito da Microcinema.

Qualcuno già parla di alta qualità e osa il paragone nientepocodimeno che Shrek; di certo è stato fondamentale la presenza del regista Harald Siepermann, che in precedenza ha collaborato alla realizzazione di altri cartoni animati come Mulan, Tarzan, I vestiti nuovi dell’imperatore e Gnomeo e Giulietta. E di certo si tratta di uno fra i cartoni europei di maggior successo negli ultimi anni, basti pensare che ha incassato oltre tre milioni di dollari in Germania, due milioni in Russia e un milione in Corea del Sud.

Gli spettatori potranno dunque rivedere il nano Bobo, “che combina sempre dei guai, ma a cui è impossibile non voler bene“; il drago Barny, “che sogna di diventare un grande ballerino“. E ancora la dolce principessa Rose e il suo innamorato, Jack, “un aiutante delle cucine di corte che, per salvarla, è pronto ad affrontare qualsiasi impresa“. Ma vediamo la sinossi: “Bobo, il più giovane dei sette nani, per sbaglio punge la principessa Rose (anche conosciuta come ‘La bella addormentata’) e con lei fa piombare nel sonno il regno di Fantabulosa. Il maleficio della strega Perfidia, da cui Rose si era sempre dovuta difendere sin dall’infanzia, è ora divenuto realtà! Insieme agli altri sei compagni Bobo dovrà viaggiare in luoghi magici, alla ricerca di un modo per risvegliare Rose. Sarà l’occasione per vivere avventure fantastiche e conoscere incredibili personaggi. Un esilarante mix delle fiabe più famose per grandi e piccini, con un drago strampalato, un nano coraggioso, una serie infinita di gag e una colonna sonora appassionante“. Ecco il trailer ufficiale:

Foto by Youtube

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Film e Serie Tv

Spider-Man: Brand New Day | A quali fumetti si ispirerà il nuovo film sull’uomo ragno

Spider-Man: Brand New Day è uno dei film più attesi del 2026, scopriamo a quali…

25 Agosto 2025
  • Film e Serie Tv

Il Signore degli Anelli: La Caccia a Gollum | Ci sono anche Frodo e Gandalf nel nuovo film del franchise

Il Signore degli Anelli: La caccia a Gollum è uno dei film più attesi, e…

20 Agosto 2025
  • Film e Serie Tv

One Piece, continua la serie live action: l’annuncio in un teaser trailer

One Piece continua il suo viaggio attraverso il live action, arrivato a una nuova stagione:…

13 Agosto 2025
  • Primo Piano

Estate al cinema, quali sono i migliori all’aperto: godetevi i vostri film preferiti così

Quali sono i migliori cinema all'aperto in cui andare d'estate in Italia? In questo modo,…

10 Agosto 2025
  • Film e Serie Tv

Un film contro la dittatura in Russia: la perla cinematografica che non piace a Putin

In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…

25 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Perché Spider-Man 2 di Sam Raimi è ancora il miglior film di sempre sull’arrampicamuri

Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…

22 Luglio 2025