Eccolo, finalmente. E’ stato rilasciato il primo teaser poster di Spectre, ventiquattresimo film dedicato all’agente segreto James Bond, il quarto e ultimo con protagonista Daniel Craig. E soltanto su Daniel Craig si è concentrato l’obiettivo fotografico per questa locandina inziale. Eccolo dunque in tutto il suo splendore, con gli occhi resi ancora più blu da un aiutino grafico e un fisico da dieci e lode (non potrebbe essere altrimenti, per uno 007 che si rispetti):
Diretto ancora una volta da Sam Mendes, Spectre annovera nel cast altri nomi noti come Christoph Waltz, Léa Seydoux, Dave Bautista, Monica Bellucci e Andrew Scott. E ancora Ralph Fiennes, Naomie Harris, Ben Whishaw e Rory Kinnear. Parte delle riprese sono state realizzate nella Capitale, fra qualche disagio e buoni risultati dal punto di vista economico: tirando le somme è stata un’esperienza positiva.
La sceneggiatura è firmata da John Logan e Neal Purvis & Robert Wade. Il direttore della fotografia è Hoyte van Hoytema. Il montaggio è di Lee Smith. Le scenografie sono di Dennis Gassner, i costumi di Jany Temime e le musiche di Thomas Newman. L’uscita in Italia è prevista per il 5 novembre 2015 (distribuzione Warner Bros. Entertainment Italia.).
Photo Copyright: SPECTRE ©2015 Danjaq, MGM, CPII. SPECTRE, 007 Gun Logo and related James Bond Trademarks, TM Danjaq. All Rights Reserved.
In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…
Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…
Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…
Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…
Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…
Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…