Categorie: Trailer

I Fantastici Quattro: è online il trailer internazionale [VIDEO]

In attesa dell’uscita al cinema del 10 settembre prossimo, è online il trailer internazionale di Fantastic 4 – I Fantastici Quattro. Il cast di questo reboot, diretto da Josh Trank, vede Kate Mara nei panni de la Donna Invisibile, Jamie Bell in quelli de la Cosa, Miles Teller è Mr. Fantastic e Michael B. Jordan è, invece, la Torcia Umana. Con loro anche Toby Kebbell, Victor Von Doom, insieme a Reg E. Cathey che sarà il Dottor Franklin Storm e Tim Blake Nelson, cioè The Mole Man. La 20th Century Fox che produce il film, ha già fissato anche la data di uscita del sequel di Fantastic 4 – I Fantastici Quattro al 2 giugno 2017.

Secondo la trama ufficiale, la pellicola racconta la storia di quattro giovani che vengono teletrasportati in un pericoloso universo parallelo che altera la loro forma fisica in un modo sconvolgente. Ovviamente, anche le loro vite ne rimangono sconvolte. Ora gli amici dovranno imparare a gestire le loro nuove abilità, accettare il cambiamento e, inoltre, mettere a frutto quei poteri per salvare la Terra da un imminente pericolo: un ex amico che si è trasformato in nemico. Ovviamente, il film prende spunto dei supereroi dei fumetti creati da Stan Lee e Jack Kirby, pubblicato dalla Marvel Comics e apparsi la prima volta in edicola nel 1961.

I loro poteri, acquisiti in seguito all’esposizione a raggi cosmici durante una missione di carattere scientifico nello spazio, sono: Mr. Fantastic, genio scientifico e leader del gruppo, può allungare il suo corpo ad incredibili lunghezze e forme, la Donna Invisibile moglie di Mr. Fantastic, può scomparire e creare potenti campi di forza, la Torcia Umana, fratello minore de la Donna Invisibile, può generare fiamme e volare, mentre e la spaventosa Cosa, possiede forza e resistenza sovrumane dovute alla natura della sua pelle rocciosa. Per vedere di cosa saranno capaci i nuovi protagonisti del grande schermo, invece, bisognerà aspettare anche qualche mese ma, nel frattempo, godetevi il video.

Foto by Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Personaggi

Pio e Amedeo, grande successo al cinema con “Oi vita mia”: ma che lavoro facevano prima?

Oggi il successo è enorme. Ma per Pio e Amedeo, la gavetta è stata di…

18 Dicembre 2025
  • TV

Dove vivono Adriano Celentano e Claudia Mori: la casa da sogno in piena campagna

Adriano Celentano e Claudia Mori vivono in una bellissima casa in campagna: una dimora da…

18 Dicembre 2025
  • Personaggi

Maryl Streep ha eletto il miglior attore della storia: per lei è uno solo

L’attrice Maryl Streep svela la sua ammirazione per quello che ritiene il miglio attore della…

18 Dicembre 2025
  • Personaggi

Pio e Amedeo, quanto guadagnano i due comici pugliesi: cachet e incassi

Il duo comico ha ottenuto uno strepitoso successo con l'ultimo film, è sempre più amato…

17 Dicembre 2025
  • Film e Serie Tv

Dramma senza precedenti in La notte nel cuore: Cihan gravemente ferito, è tra la vita e la morte

Tutte le anticipazioni sulle prossime puntate della popolare soap di Canale 5, La notte nel…

17 Dicembre 2025
  • Film e Serie Tv

Io sono Farah, lo spoiler drammatico: il matrimonio finisce malissimo, violenta sparatoria durante la cerimonia

Intrighi, colpi di scena e tensioni familiari animano le nuove puntate della serie turca su…

17 Dicembre 2025