Categorie: Miti

Fast and Furious 7, la scena finale tributo a Paul Walker commuove il mondo [VIDEO]

Il settimo capitolo di Fast and Furious (leggi la recensione di Velvet Cinema) è sbarcato nei cinema di tutto il mondo ed è un vero e proprio successo. Nel primo weekend di programmazione nelle sale italiane la pellicola di James Wan ha incassato 7.586.760 euro. Si tratta dell’ultimo film che ha come protagonista Paul Walker nei panni di Brian O’Conner al fianco di Vin Diesel in quelli di Dominic Toretto, visto che l’attore è morto a causa di un incidente stradale lo scorso anno. La sceneggiatura è cambiata proprio dopo la sua scomparsa, infatti la produzione ha dovuto trovare un modo per riscrivere lo script e far uscire di scena il personaggio nel migliore dei modi. Gli ultimi minuti della pellicola hanno commosso tutti e volete sapere perché? Un video lo spiega, ma non continuate a leggere se ancora non siete andati al cinema e volete aspettare di vederlo sul grande schermo. [SPOILER]

Dopo una vita piena di pericoli infatti Brian decide di dedicarsi solo alla famiglia, anche perché la moglie Mia (interpretata da Jordana Brewster) aspetta il secondo figlio. La scena finale infatti lo vede in spiaggia insieme ai suoi cari, mentre Dominic prende l’automobile e se ne va. Brian invece lo raggiunge per dargli l’ultimo saluto e le loro strade si dividono. Scorrono poi le immagini dei capitoli precedenti della saga ed è un momento davvero commovente.

I commenti su Twitter a riguardo sono davvero tanti: “La scena finale di fast and furious è tanto triste quanto stupenda“, “Comunque la scena finale di Fast And Furious è stata tristissima perché quelle parole non erano per il personaggio di Brian, ma per Paul”, “Scena semplicemente stupenda con significato che parla da solo“, “Sono andata al cinema a vedere Fast & Furious 7 solo per vedere il tributo finale a Paul Walker”, “Ammetto che il tributo per Paul su Fast & Furious 7 mi ha fatto commuovere assai“, “Visto fast & furious 7, nella sua esagerazione risulta molto gradevole e spettacolare, bello anche come hanno gestito il tributo finale. Nel frattempo c’è già chi pensa all’ottava pellicola: è proprio il caso di continuare?

Foto by Facebook
Condividi
Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Recenti

  • Film e Serie Tv

Disabilità al cinema: quando il grande schermo sensibilizza e ci rende tutti meno soli

Non è facile fare centro con argomenti così delicati, ma qualcuno ha saputo catturare magnificamente…

10 Giugno 2025
  • Film e Serie Tv

Disney, che fine ha fatto l’azienda che ha fatto sognare adulti e bambini: oggi è irriconoscibile

Che fine ha fatto Disney, l'azienda che ha fatto sognare adulti e bambini: adesso, di…

5 Giugno 2025
  • Film e Serie Tv

Com’è invecchiato Codice d’onore, il capolavoro dal cast stellare: 33 anni portati benissimo

Codice d'onore è considerato un vero e proprio cult del cinema internazionale: com'è invecchiato nel…

29 Maggio 2025
  • Film e Serie Tv

The Last of US: perché non tutti i videogiochi dovrebbero finire al cinema o in TV

The Last of US è soltanto l'ultimo esempio di un prodotto videoludico che finisce in…

22 Maggio 2025
  • Film e Serie Tv

I migliori film tratti dai libri di Stephen King: un capolavoro dietro l’altro

Stephen King ha fatto davvero la storia della narrativa mondiale: ecco i migliori film ispirati…

13 Maggio 2025
  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025