Una grande famiglia 3: arriva Claudia, la prima figlia di Eleonora

Va in onda questa sera, domenica 12 aprile, su Raiuno alle 21.30 circa la prima puntata di Una grande famiglia 3, la fortunata fiction dell’ammiraglia Rai che segue da vicino le vicende dei Rengoni, una famiglia che vive in Brianza e lavora nel mondo dell’industria del mobile. Protagonisti sono, tra gli altri, Stefania Sandrelli, Alessandro Gassman, Stefania Rocca, Sarah Felberbaum e Primo Reggiani. Con loro due new entry: Isabella Ferrari e Giampaolo Morelli.

In questi nuovi appuntamenti, a turbare gli equilibri arriva una nuova donna che porta con sé una scia di misteri. Archiviato il mistero sul ritorno del figlio maggiore Edoardo (Alessandro Gassman), infatti, la famiglia Rengoni volta pagina e tenta di ricominciare da un evento felice, cioè il matrimonio di Laura (Sonia Bergamasco) e Leonardo (Cesare Bocci). Inoltre l’azienda, dopo un periodo di crisi, sembra stia finalmente tornando a ingranare col lavoro proprio come un tempo. Persino tra Chiara (Stefania Rocca) e Raoul (Giorgio Marchesi) tutto sembra andare per il meglio quando, all’improvviso in città, arriva Martina (Valentina Cervi) con un bambino che forse è il figlio di Raoul.

Ma ancora più devastante per i Rengoni è l’entrata in scena di Claudia (Isabella Ferrari), la figlia che Eleonora (Stefania Sandrelli) aveva avuto quando era solo una ragazzina e che aveva dovuto dare in adozione, anni prima di incontrare il marito Ernesto (Gianni Cavina). Claudia e le sue due figlie, Irene (Anna Bellezza) ed Elena (Giulia Cappelletti), irrompono in casa Rengoni e portano un certo scompiglio in famiglia. Claudia, inoltre, fa subito colpo su un nuovo collaboratore della ditta, l’impacciato Alberto Magnano (Giampaolo Morelli). Non tutti, però, sono disposti ad accoglierla a braccia aperte, anche perché sembra nascondere un altro segreto, che riserverà ai Rengoni molte sorprese.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy