Categorie: Bomba

Arnold Schwarzenegger in Maggie: "Questo è diverso da qualsiasi film che ho fatto"

Arnold Schwarzenegger è certamente un uomo d”azione, non c”è dubbio. Eppure, nel suo nuovo film Maggie (che farà il suo ingresso nelle sale americane il prossimo l’8 maggio) sembra abbia trovato un ruolo diverso e più intenso, nonostante il suo personaggio abbia a che fare con morti viventi. La pellicola, infatti, diretta dall’esordiente Henry Hobson, racconta la storia di un padre (Schwarzy, appunto) che decide di rimanere accanto a sua figlia mentre lei affronta una trasformazione che la porterà a diventare una vera e propria “zombie cannibale”. Del cast fanno parte anche Joely Richardson, Laura Cayouette, Dana Michelle Gourrier, Raeden Greer, Taylor Ashley Murphy e Amy Brassette. La sceneggiatura è stata scritta da John Scott.

Proprio il divo (che presto tornerà al cinema anche Terminator Genisys, in uscita al 9 luglio) ha diffuso in Rete tramite la sua pagina Facebook la prima clip (che vedete qui di seguito) della pellicola, presentata in anteprima al Tribeca Film Festival. “Sono così eccitato per la prima di Maggie stasera al Tribeca Film Festival – scrive l”attore sul social nbso online casino reviewsche non vedevo l”ora di condividere questa clip esclusiva con voi. Questo è diverso da qualsiasi film che ho fatto. Henry Hobson è stato un grande regista e Abigail Breslin e Joely Richardson sono entrambi incredibili. Non vedo l”ora che lo vediate“.

Questa la trama ufficiale: Wade è un fattore del Midwest, la cui figlia adolescente (Abigail Breslin) è stata infettata da un mortale virus zombie. Mentre si occupa di questo problema all”interno della sua casa, il resto del mondo sta crollando sotto il peso di una inattesa e sconvolgente apocalisse. Wade viene avvertito che sua figlia passerà attraverso alcuni mutamenti scioccanti e una volta giunta all”ottava settimana della malattia, lei dovrà essere posta in quarantena con altri individui infetti. Mentre i giorni trascorrono, l”uomo lotta con quello che alla fine dovrà decidere per la ragazza, mentre cerca di trovare il modo migliore per proteggerla.

Foto by Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Film e Serie Tv

Un film contro la dittatura in Russia: la perla cinematografica che non piace a Putin

In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…

25 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Perché Spider-Man 2 di Sam Raimi è ancora il miglior film di sempre sull’arrampicamuri

Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…

22 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Torna Una notte al museo al cinema: potrebbe non esserci Ben Stiller

Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…

12 Luglio 2025
  • Primo Piano

Se n’è andato Michael Madsen: la leggenda di Hollywood si è spenta a 67 anni

Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…

8 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Dragon Trainer live action: non ha rispettato l’originale, l’ha reso migliore

Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…

30 Giugno 2025
  • Film e Serie Tv

Batman Begins compie 20 anni: la nascita di un simbolo, non un eroe

Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…

19 Giugno 2025