Casting aperti per Il tango della libertà di Alberto Negrin, nuova fiction in preparazione per Raiuno che ha come protagonista Alessandro Preziosi, il quale sarà affiancato dall’attrice spagnola – particolarmente lanciata in questo periodo nel Bel Paese – Rocio Munoz Morales. Le riprese cominceranno a maggio e sul sito di Film Commission Torino Piemonte è resa nota la ricerca di ballerini di tango (sia uomini che donne) e sudamericani di ogni età (uomini, donne, bambini) con permesso di soggiorno.
Poiché la storia è ambientata negli anni Settanta, per la figurazioni sono banditi sopracciglia tagliate e depilate, tatuaggi, capelli rasati, creste e altre caratteristiche del look moderno. Corsia preferenziale per chi ha un corpo magro. Requisito necessario: residenza a Torino e provincia. Gli interessati possono mandare foto e contatti all’indirizzo mail chiaramoretticasting@gmail.com.
Il tango della libertà è una produzione di Federico Scordamaglia. Per quanto riguarda la messa in onda, ancora non si hanno notizie certe ma presumibilmente bisognerà attendere fino al prossimo autunno. E di certo la fidanzata di Raoul Bova metterà in campo anche le sue abilità di danzatrice.
Foto by Facebook
In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…
Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…
Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…
Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…
Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…
Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…