Categorie: TV

Grey’s Anatomy 11: un ennesimo lutto manda in tilt tutti i fan [SPOILER + VIDEO]

Grey’s Anatomy è una delle serie americane più seguite in tutto il mondo. Nel corso degli ultimi anni la sceneggiatrice Shonda Rhimes ha fatto uscire di scena molti dei protagonisti come per esempio George O’Malley (T. R. Knight), Mark Sloan (Eric Dane) e Lexie Grey (Chyler Leigh). Ieri, giovedì 23 aprile, è andato in onda negli Stati Uniti il ventunesimo episodio dell’undicesima stagione in cui c’è stato un altro grave lutto. [ATTENZIONE SPOILER] A morire stavolta è il personaggio più amato, ovvero Derek Shepherd, interpretato da Patrick Dempsey. Da giorni si parla di un suo litigio con l’ideatrice e quindi di un conseguente abbandono, ma nessuno pensava che sarebbe accaduto in questo modo.

Derek Shepherd – ha dichiarato la Rhimes con un comunicato stampa ufficiale dopo la messa in onda della puntata – è e sarà sempre un personaggio incredibilmente importante per Meredith, per me e per i fan. Mai ho immaginato di dover rinunciare al nostro ‘Dott. Stranamore’. La performance di Patrick Dempsey nei panni di Derek è un esempio significativo, per felicità, tristezza, romanticismo, dolore e costante sincerità, di quello che le giovani donne dovrebbero esigere dall’amore moderno. Sentiremo tutti la sua mancanza. Ora Meredith e l’intera famiglia di Grey’s Anatomy si apprestano a entrare in un territorio inesplorato mentre ci addentriamo in questo nuovo capitolo della sua vita. Le possibilità sono infinite. Come direbbe Ellis Grey: la giostra non smette di girare“.

Shepherd perde la vita a causa di un incidente stradale: gli squilla il cellulare e dopo un attimo di distrazione viene travolto da un’altra automobile. Su Youtube è stato già caricato il video dell’addio alla moglie Meredith Grey (Ellen Pompeo) che ora resterà vedova e con due figli. Su Twitter i fan italiani sono disperati e allo stesso tempo arrabbiati perché non avrebbero voluto sapere queste anticipazioni (la serie sta andando in onda tutti i lunedì su Fox Life, quindi chi non ha Sky dovrà aspettare ancora qualche mese per la visione in chiaro su La7): “Non penso mi riprenderò mai“, “Se smetto di guardare #GreysAnatomy, quello che è successo non è mai successo e sono autorizzata a scrivermi un finale alternativo?“, “Avevano detto che #shonda avrebbe fatto morire uno dei suoi personaggi più amati, ma ditemi ora che senso avrà la serie?.

Foto by Facebook
Condividi
Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Recenti

  • Film e Serie Tv

Un film contro la dittatura in Russia: la perla cinematografica che non piace a Putin

In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…

25 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Perché Spider-Man 2 di Sam Raimi è ancora il miglior film di sempre sull’arrampicamuri

Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…

22 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Torna Una notte al museo al cinema: potrebbe non esserci Ben Stiller

Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…

12 Luglio 2025
  • Primo Piano

Se n’è andato Michael Madsen: la leggenda di Hollywood si è spenta a 67 anni

Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…

8 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Dragon Trainer live action: non ha rispettato l’originale, l’ha reso migliore

Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…

30 Giugno 2025
  • Film e Serie Tv

Batman Begins compie 20 anni: la nascita di un simbolo, non un eroe

Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…

19 Giugno 2025