Categorie: Bomba

Zoolander 2, anche David Beckahm e Victoria arrivano a Roma

Ormai è chiaro: Zoolander 2 sarà (anche) una parata di stelle. E poiché si gira a Roma, Roma sta diventando un crocevia di star internazionali. Lo scorso aprile al fianco di Ben Stiller, nel centro storico, è stato avvistato Mika: baffetti e ciuffo impomatato, ha debuttato come attore nei panni del barbiere personale di Derek. A distanza di qualche giorno, ecco centinaia di fanciulle in visibilio per l’apparizione di Justin Bieber (guarda il video); non è ancora chiaro il suo ruolo, di certo è stato visto fuggire a gambe levate… Per esigenze di copione. E fra poco arriverà una coppia decisamente fashion, glamour, sexy e chi più ne ha, più ne metta. Di chi si tratta?

Di David Beckham e della sua consorte Victoria. Ebbene sì, signori e signore. Sono attesi a Roma, o forse ci sono già e la loro presenza per il momento è stata mantenuta top secret. A loro tocca un cameo e lo stesso dicasi per un’altra coppia vip: quella composta da Kanye West e Kim Kardashian. Si attendono con ansia paparazzate e scatti rubati, in ogni caso teniamo la situazione sotto controllo. Anche perché le riprese del film andranno avanti fino a giugno e, continuando così, si può scommettere su altri “sbarchi” inattesi quanto interessanti. Doveroso segnalare pure la presenza di un talento nostrano, Carolina Crescentini, vista davanti alla macchina da presa per una scena relativa a una sfilata di moda.

Per quanto concerne la trama del sequel, domina ancora il mistero. Si sa soltanto, per il momento, che ci sarà un salto temporale di dieci anni rispetto al primo capitolo e che vedremo Derek Zoolander intento a dirigere la sua scuola per modelli e a crescere un figlio a dir poco vivace. Nel cast anche Owen Wilson nei panni del necessario Hansel, Penelope Cruz, Kristen Wiig, Olivia Munn, Christine Taylor, Will Ferrell.

Foto by Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Film e Serie Tv

Spider-Man: Brand New Day | A quali fumetti si ispirerà il nuovo film sull’uomo ragno

Spider-Man: Brand New Day è uno dei film più attesi del 2026, scopriamo a quali…

25 Agosto 2025
  • Film e Serie Tv

Il Signore degli Anelli: La Caccia a Gollum | Ci sono anche Frodo e Gandalf nel nuovo film del franchise

Il Signore degli Anelli: La caccia a Gollum è uno dei film più attesi, e…

20 Agosto 2025
  • Film e Serie Tv

One Piece, continua la serie live action: l’annuncio in un teaser trailer

One Piece continua il suo viaggio attraverso il live action, arrivato a una nuova stagione:…

13 Agosto 2025
  • Primo Piano

Estate al cinema, quali sono i migliori all’aperto: godetevi i vostri film preferiti così

Quali sono i migliori cinema all'aperto in cui andare d'estate in Italia? In questo modo,…

10 Agosto 2025
  • Film e Serie Tv

Un film contro la dittatura in Russia: la perla cinematografica che non piace a Putin

In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…

25 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Perché Spider-Man 2 di Sam Raimi è ancora il miglior film di sempre sull’arrampicamuri

Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…

22 Luglio 2025