Teen Wolf: il trailer da brivido della quinta stagione

Ha debuttato su Mtv nel 2011 ed è stata subito un successo. Stiamo parlando di Teen Wolf la serie televisiva statunitense di genere thriller (liberamente ispirata al film Voglia di vincere del 1985) che racconta di un brillante studente che viene morso da un lupo mannaro e, per questo, diventa un licantropo. A breve, esattamente il 29 giugno, negli Usa debutterà la quinta stagione del telefilm di cui la rete ha da poco pubblicato il trailer integrale. E mentre si attende con impazienza la data d’uscita in Italia, arrivano le prime indiscrezioni.

In questa prima parte dei 20 nuovi episodi ordinati dal network, il protagonista Scott (interpretato sempre da Tyler Posey) e i suoi amici frequentano l’ultimo anno del liceo e si confrontano con la possibilità che la prossima fase della loro vita li porti in direzioni differenti. Nell’ombra, ma solo per poco, una nuova minaccia incarnata da un’antagonista che unisce scienza e soprannaturale. Queste prime immagini (in tutto circa un minuto e mezzo), dunque, mettono a dura prova i fan, preoccupati sia per la sorte dei loro beniamini, che per quella dell’intera serie che, come spiegato recentemente dallo showrunner Jeff Davis, potrebbe essere l’ultima.

Il trailer, infatti, si apre su una conversazione tra Scott (Posey) e il suo migliore amico Stiles (Dylan O’Brien): il primo rileva un’inquietante pace che ha accompagnato gli ultimi mesi, e teme che qualcosa di terribile si stia avvicinando. E ha ragione: la clip mostra infatti anche Lydia (Holland Roden) di nuovo al limite della follia. Ma c’è di più, almeno stando alle dichiarazioni di Posey a TVLine: “Le forze con cui dovremo combattere in questa stagione sono davvero spaventose e hanno poteri che non abbiamo mai visto prima, sono gigantesche e impressionanti“.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy