The Martian, trailer ufficiale: Matt Damon lotta per la sopravvivenza

L”affascinante e misterioso spazio è ancora una volta al centro di un kolossal hollywoodiano. Il trailer di The Martian ha già convinto i più scettici e dato lo spettacolare ed emozionante filmato non poteva essere altrimenti. Dopotutto il regista della pellicola è Ridley Scott, che qualcosa di fantascienza la sa, avendo diretto capolavori come Alien, Blade Runner e Prometheus. La parte del protagonista è stata affidata a Matt Damon, che veste i panni di uno scienziato e astronauta che ai più potrebbe ricordare quello da lui interpretato lo scorso anno in Interstellar di Christopher Nolan.

Tratta dall’omonimo e-book del 2012 di Andy Weir (poi pubblicato anche in versione cartacea) e prodotta dal 20th Century Fox, la pellicola racconta la drammatica odissea di Mark Watney, primo astronauta a camminare su Marte. La navicella spaziale che ha condotto sul pianeta rosso lui e i suoi compagni di viaggio, viene colpita da un”improvvisa e violenta tempesta di polvere ed è costretta ad abbandonare il corpo celeste. L”unico problema è che Mark non è riuscito a salire in tempo sull”astronave ed è rimasto, ferito, sul suolo. Dato per morto best online casino da tutti, il geniale scienziato dovrà riuscire a sopravvivere ed escogitare un piano per comunicare agli altri la sua posizione, sperando di poter tornare a casa.

The Martian, trailer ufficiale: Matt Damon lotta per la sopravvivenza

Il film uscirà il 25 novembre 2015 in 2D e 3D nelle sale cinematografiche di tutto il mondo e può vantare un ricchissimo cast composto, tra gli altri, da Jessica Chastain (anche lei in Interstellar), Jeff Daniels, Chiwetel Ejiofor e Kristen Wiig, oltre naturalmente a Matt Damon. Anticipato da un video virale in cui il protagonista presenta l”equipaggio della sua navicella, il trailer ufficiale mostra atmosfere da brivido ed è carico d”azione. Vediamolo insieme:

Foto da YouTube

Impostazioni privacy