Magic Mike XXL: Channing Tatum e Matt Bomer si scatenano al Gay Pride di Los Angeles [VIDEO]

Magic Mike XXL, film che racconta le avventure di un gruppo di spogliarellisti, è particolarmente atteso e nelle sale cinematografiche di tutto il mondo ci saranno file di donne scalpitanti per vedere i muscoli dei protagonisti e le loro coreografie sempre più hot. Non contenti del climax caliente che circonda la pellicola, tre dei protagonisti, Channing Tatum, Matt Bomer e Adam Rodriguez, si sono esibiti in un sensualissimo balletto in occasione del 45esimo Gay Pride di Los Angeles, andato in scena domenica 14 nella metropoli californiana. L’apparizione dei tre attori era stata annunciata su Hollywood Reporter soltanto poche ore prima dell’evento, e ha dunque colto di sorpresa gli oltre 500mila persone accorse per le strade di West Hollywood per rivendicare i diritti gay, lesbo, bisexual e trans.

Nonostante si sia trattato ovviamente di una furba iniziativa per promuovere il film, in uscita nelle sale d’oltreoceano il prossimo 1 luglio (mentre per l’Italia bisognerà aspettare il 24 settembre), è stato un grandissimo successo e ha riscosso consensi pressoché unanimi. Il merito, più che dell’idea in sé, è proprio delle tre superstar hollywoodiane che si sono messe in gioco con la consueta ironia, facendo anche salire sul palco alcuni fan che desideravano ballare con loro. Il trio era accompagnato da un gruppo di ballerini senza maglietta, e non ha risparmiato mosse di danza ad alto contenuto erotico: nelle numerose foto e nei video pubblicati sui social il bel Channing viene ritratto mentre fa twerking sopra il carro della manifestazione.

Matt Bomer, il protagonista di White Collar che ha fatto outing pochi anni fa, ha ballato addirittura su un cubo montato ad hoc. La loro freschezza e goliardia ha messo in ombra perfino i leader ufficiali della parata, ovvero il cast e la crew di Transparent, serie tv prodotta da Amazon che racconta la storia di un padre transgender (interpretato da Jeffrey Tambor). In attesa di sapere se effettivamente il risultato ai botteghini sarà ancora migliore grazie a questa comparsata, ecco uno dei migliori video della loro esibizione:

Foto by Twitter

Impostazioni privacy