Categorie: TV

Grey’s Anatomy: è Martin Henderson il sostituto di Patrick Dempsey?

Proprio in queste settimane stanno andando in onda in Italia le puntate shock dell’undicesima stagione di Grey’s Anatomy con la dipartita del tanto amato Derek Shepherd (interpretato da Patrick Dempsey). Shonda Rhimes sta già pensando alle nuove puntate e sembra che la vedova Meredith Grey (Ellen Pompeo) non sarà proprio inconsolabile. Troverà infatti qualcuno che le farà battere di nuovo il cuore. Chi è il sostituto del dottor Stranamore? Dopo le ipotesi di Ioan Gruffudd, David Walton, Patrick Wilson, Matthew Goode, Josh Duhamel e Omar Epps, è un altro nome a fare capolino: quello di Martin Henderson. Secondo quanto riporta Tvline sarà lui il nuovo medico del Memorial Grey Sloan Hospital.

L’attore neozelandese ha iniziato a recitare a tredici anni per varie produzioni televisive: nel 1995 poi si è trasferito a Sydney e successivamente negli Stati Uniti per studiare. Il primo ruolo importante è stato nel 2002 in Windtalkers di John Woo e, nello stesso anno, ha interpretato l’ex fidanzato di Naomi Watts in The Ring di Gore Verbinski. L’ultimo lavoro al cinema è Everest di Baltasar Kormákur che uscirà nelle sale del nostro Paese il prossimo 20 settembre; sul piccolo schermo invece è uno dei protagonisti di The Red Road.

Henderson riuscirà a non far rimpiangere Dempsey? L’impresa è davvero difficile, nonostante Martin abbia grande fascino e quindi buone probabilità di conquistare le esponenti del gentil sesso. Per risolvere la situazione gli sceneggiatori stanno pensando di far tornare un altro personaggio adorato dai fan e che è uscito di scena nella sesta stagione: Izzie Stevens (Katherine Heigl) potrebbe rientrare a Seattle (leggi tutte le indiscrezioni su Velvet Cinema), sconvolgendo così la vita dell’ex marito Alex Karev (Justin Chambers) e della compagna Jo Wilson (Camilla Luddington). Sarà vero oppure no? Al momento l’unico confermato è il dottor Ben Warren (Jason Winston George) come personaggio regolare.

Foto by Facebook

Condividi
Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Recenti

  • Film e Serie Tv

Spider-Man: Brand New Day | A quali fumetti si ispirerà il nuovo film sull’uomo ragno

Spider-Man: Brand New Day è uno dei film più attesi del 2026, scopriamo a quali…

25 Agosto 2025
  • Film e Serie Tv

Il Signore degli Anelli: La Caccia a Gollum | Ci sono anche Frodo e Gandalf nel nuovo film del franchise

Il Signore degli Anelli: La caccia a Gollum è uno dei film più attesi, e…

20 Agosto 2025
  • Film e Serie Tv

One Piece, continua la serie live action: l’annuncio in un teaser trailer

One Piece continua il suo viaggio attraverso il live action, arrivato a una nuova stagione:…

13 Agosto 2025
  • Primo Piano

Estate al cinema, quali sono i migliori all’aperto: godetevi i vostri film preferiti così

Quali sono i migliori cinema all'aperto in cui andare d'estate in Italia? In questo modo,…

10 Agosto 2025
  • Film e Serie Tv

Un film contro la dittatura in Russia: la perla cinematografica che non piace a Putin

In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…

25 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Perché Spider-Man 2 di Sam Raimi è ancora il miglior film di sempre sull’arrampicamuri

Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…

22 Luglio 2025