Categorie: TV

Arrow: Stephen Amell rivela cosa accadrà all’inizio della quarta stagione

Mancano ancora mesi prima dell’inizio della quarta stagione di Arrow, ma le aspettative sono altissime e c’è una vera e propria caccia allo spoiler. La prima anticipazione se l’è fatta sfuggire il protagonista stesso Stephen Amell in una delle numerose risposte date ai fan nell’ambito di #askamell, un’iniziativa promossa dall’attore su Twitter per tutti i suoi followers. Prima di svelarvela, ricordiamo come si è concluso il terzo ciclo di puntate (attenzione agli spoiler): svestiti i panni del suo alter ego Arrow, ancora ricercato dalla polizia di Starling City, Oliver Queen decide di lasciare la città assieme a Felicity (Emily Bett Rickards) per poter finalmente vivere il loro amore lontano dai problemi della metropoli.

A difendere la città sono rimasti i suoi ex aiutanti John Diggle (David Ramsey), Laurel Lance (Katie Cassidy) ovvero Black Canary e la sorellina Thea (‎Willa Holland), la quale ha indossato la tuta rossa di Arsenal per difendere i suoi amici. Cosa potrà mai succedere a Oliver per convincerlo a tornare a Starling City e avverrà nei primi episodi della nuova stagione o l’arciere verde potrà godersi qualche momento di felicità con la sua amata? Queste sono le domande che tutti si sono posti e che si temeva potessero avere risposta solo a pochi giorni dalla messa in onda a ottobre. E invece è proprio il protagonista in pochissime parole a far capire tutto.

Alla domanda di un fan “Tre parole per descrivere la 401?“, Amell ha risposto: “What’s wrong Speedy?“, ovvero “Cosa c’è che non va Speedy?“. Speedy è il nomignolo con cui nella serie Oliver chiama la sorella Thea ed è quindi abbastanza chiaro che il supereroe deciderà di tornare a casa per darle una mano. Un bel sospiro di sollievo dato che tra le ipotesi paventate c’era anche quella di un’immediata rottura con la brillante scienziata con la quale era partito. Ora almeno sappiamo che la loro relazione non è la causa del ritorno. Ma cosa accadrà a Thea? C’è da scommetterci che c’entrerà il padre, divenuto il nuovo Ra’s al Ghul.

Foto by Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Film e Serie Tv

Un film contro la dittatura in Russia: la perla cinematografica che non piace a Putin

In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…

25 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Perché Spider-Man 2 di Sam Raimi è ancora il miglior film di sempre sull’arrampicamuri

Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…

22 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Torna Una notte al museo al cinema: potrebbe non esserci Ben Stiller

Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…

12 Luglio 2025
  • Primo Piano

Se n’è andato Michael Madsen: la leggenda di Hollywood si è spenta a 67 anni

Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…

8 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Dragon Trainer live action: non ha rispettato l’originale, l’ha reso migliore

Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…

30 Giugno 2025
  • Film e Serie Tv

Batman Begins compie 20 anni: la nascita di un simbolo, non un eroe

Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…

19 Giugno 2025